Moda uomo 2015

Come accade per le donne, anche nel caso degli uomini esistono tanti diversi tagli di capelli che guardano alla moda e si conformano allo stile di vita di ognuno.  È possibile scegliere taglio un classico, sportivo o d’avanguardia, sperimentare varie lunghezze e rifiniture. Vediamo allora alcune opzioni che possano ispirarvi per effettuare una scelta trendy e interessante, che si adatti alla moda uomo.

 

  • Capelli a spazzola: quest’anno le acconciature come questa stanno raggiungendo il culmine della popolarità. I ragazzi le usano per valorizzare i loro tagli corti e i prodotti necessari per la buona riuscita sono creme styling e paste modellanti.

 

moda uomo 2015 capelli a spazzola

Moda uomo 2015: capelli a spazzola

 

 

  • Look arruffato: Lance Bass ha scelto un taglio di capelli tagliente e una soluzione coloristica molto fresca. I suoi capelli più lunghi nella parte superiore necessitano semplicemente di un po’ di sollevamento e definizione in modo da non risultare piatti e privi di consistenza.

 

moda uomo 2015 look arruffato

Moda uomo 2015: look arruffato

 

 

  • Acconciatura con ciuffo sollevato: un bel taglio di capelli con un accento sul ciuffo è una buona idea per gli uomini che vogliono ottenere una pettinatura interessante in tempi rapidi. Olivier Martinez acconcia il suo ciuffo in una perfetta ripida onda, il sogno di ogni surfista.

 

moda uomo 2015 acconciatura con ciuffo sollevato

Moda uomo 2015: acconciatura con ciuffo sollevato

 

 

  • Taglio spazzato all’indietro e mosso: i tagli medi hanno un ottimo aspetto se i vostri capelli tendono ad essere mossi perché le onde danno la sensazione di movimento e vivacità. Ecco, allora, Jencarlos Canela, che presenta un classico taglio di capelli spazzato che fa un ottima figura.

 

moda uomo 2015 taglio spazzato all'indietro mosso

Moda uomo 2015: taglio spazzato all’indietro e mosso

 

 

  • Capelli sottili e disordinati: Anche portare i capelli un po’più lunghi sta tornando di moda nelle acconciature maschili. Che vengano raccolti, acconciati in maniera formale o anche con questo stile più disordinato, possono essere sempre affascinanti.

 

moda uomo 2015 capelli sottili disordinati

Moda uomo 2015: capelli sottili e disordinati

 

 

  • Acconciatura riccia per uomini con capelli spessi: onde e riccioli negli uomini stanno avendo grande successo nel 2015. Grandi riccioli curvati solo alle estremità, piccoli riccioli o boccoli stretti medi come quelli di Penn Badgley vanno per la maggiore. Chiaramente, i ricci valorizzano principalmente coloro che hanno già i capelli naturalmente mossi; tuttavia, se si hanno i capelli lisci e si vuole cambiare, optando per i mossi, i parrucchieri suggeriscono la permanente.

 

acconciatura riccia per uomini con capelli spessi moda 2015

Moda uomo 2015: acconciatura riccia per uomini con capelli spessi

 

 

  • Taglio lungo per uomini con i capelli spessi: quando si decide per un taglio di capelli lunghi, l’ideale è puntare sulla semplicità e occorre tenere presente che sarà necessaria un’adeguata manutenzione. Siate pronti, quindi, a dedicare quotidianamente cura e attenzione alla vostra chioma, come fa ottimamente Ezra Miller.

 

taglio lungo uomini con capelli spessi moda 2015

Moda uomo 2015: Taglio lungo per uomini con i capelli spessi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.