Capelli uomo: tagli sfumati di classe

Lo stile sfumato è stato per anni un perno nei tagli di capelli maschili. Da un look standard ad uno più creativo, molte diverse versioni del taglio sfumato sono disponibili dal vostro barbiere locale. La popolarità è spiegata dal risultato “pulito” e dal fatto che introduco un elemento di interesse nello stile grazie al graduale effetto sfumato di lunghezza sui lati e nella parte posteriore. I tagli sfumati di tendenza, poi, spesso armonizzano con le caratteristiche del viso. A questo punto, allora, traete ispirazione dalla nostra panoramica di tagli sfumati!

 

  • Taglio sfumato con barba e baffi: ecco un classico taglio sfumato per uomini di tutte le età, il migliore esempio per fare mente locale su questo tipo di look. Capelli più spessi sulla parte superiore vengono gradualmente sfumati fino ad arrivare ai lati quasi rasati. Barba e baffi sviluppano l’idea del look, cominciando molto finemente e ispessendosi intorno al mento.

 

Taglio sfumato con barba e baffi

 

 

  • Ricci naturali: se avete capelli naturalmente ricci, che sono troppo fini o deboli per molte forme, questo sfumato funzionerà bene su di voi. Potete facilmente portare a termine questo risultato, quindi, se i vostri capelli sono del tipo che va da medio a sottile.

 

Ricci naturali

 

 

  • Creativo e stagionale: celebrate l’inizio dell’autunno con una foglia intagliata su un lato del vostro taglio di capelli che, indubbiamente, riuscirà a renderlo unico nel suo genere! Ovviamente, potete scegliere qualsiasi altra immagine che calzi a pennello con la stagione o con un evento speciale.

 

taglio sfumato uomo con foglia

 

 

  • Taglio lungo in superficie e ripartito a lato: un’acconciatura non deve avere i capelli tagliati fino alla pelle per essere classificata come sfumata. Potete scegliere di tenere i capelli lunghi nella parte superiore e acconciarli come una sorta di riporto, sfumare poi i lati e connettere il viso e l’acconciatura mediante le basette. Questa al momento è una soluzione di tendenza, ma ci sono tanti diversi modi per sfoggiare uno sfumato lungo.

 

Taglio lungo in superficie e ripartito a lato

 

 

  • Taglio sfumato basso: un taglio sfumato basso è studiato in modo che la sfumatura inizi molto vicino all’attaccatura dei capelli. Questa sfumatura leggera risulta meravigliosa su tutti i tipi di capelli e su ogni forma del viso, rendendo il taglio una soluzione vincente per molti uomini.

 

Taglio sfumato basso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.