Capelli uomo: acconciature con la cresta

Le acconciature maschili con la cresta superiore sono diventate molto popolari, perché non sono solo di classe, ma si abbinano alla perfezione a diversi tipi di stile. Vi mostriamo, allora, quanto potrete mostrarvi al meglio sfoggiando questo tipo di caratteristica.

 

  • Taglio mosso con volume aggiunto: per un’acconciatura con cresta davvero moderna, guardate la scelta fatta da Mariano Di Vaio. La sua cresta superiore chic è davvero trendy, anche grazie al grande volume sulle radici e ad una texture leggermente mossa. La sensazione rilassata di questo stile è davvero magnetica!

 

taglio mosso uomo con volume aggiunto

 

 

  • Cresta bionda audace: Cody Simpson di sicuro si attiene ad un taglio con cresta più classico. I capelli biondi di Cody risultano assolutamente cool con questa cresta superiore audace e lati molto corti. Ricreare questo look è semplice, con un taglio corto rastremato e una tintura bionda.

 

cresta bionda audace moda uomo

 

 

  • Cresta superiore con spigoli aggiunti: Matt Ryan tiene i lati di questo taglio un po’più lunghi per un’apparenza davvero disivolta. Le punte, poi, sono molto definite per conferire ulteriori spigoli.

 

cresta superiore con spigoli aggiunti fashion

 

 

  • Taglio corto testurizzato: se i vostri capelli sono cortissimi, una versione di cresta superiore perfetta per voi risulterà simile a quella di Max George. Max ha capelli super corti ma riesce a far emergere la loro texture e sfoggiare un look ordinato e professionale. Usare i prodotti giusti per uno styling rapido è assolutamente la chiave del successo per i capelli corti.

 

taglio corto testurizzato uomo

 

 

  • Taglio pulito ed elegante: Pete Ploszek ha tratto ispirazione dai look retro per dare al suo taglio con cresta superiore un tocco di eleganza. Con un ciuffo in stile mod, un ordinario taglio corto maschile può essere trasformato immediatamente in un’acconciatura davvero elegante e chic.

 

taglio corto pulito elegante moda uomo

 

 

  • Taglio con cresta superiore e lati corti: quando i ragazzi tendono a portare acconciature con crete superiori più lunghe, di solito abbinano anche i lati lunghi. Ma Rob Friend ci mostra che è meglio tenere i lati corti e ben spuntati per ottenere un look davvero trendy e di classe.

 

taglio con cresta superiore e lati corti uomo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.