Acconciature uomo: tagli sfumati

Tagli sfumati uomo: per affrontare il caldo con stile

Chiunque vuole portare acconciature che riescano a fronteggiare al meglio il caldo e richiedano poca manutenzione, ma che, allo stesso tempo, abbiano stile. Ovviamente, è logico che meno capelli si hanno in testa e più a lungo si riuscirà a stare sotto il sole, che si tratti di gestire i propri affari o di divertirsi. E siccome per gli uomini questo scopo è molto più semplice da raggiungere, ecco una panoramica di tagli sfumati che fanno tendenza in questa caldissima estate.

 

  • Taglio sfumato sulla pelle base: questo taglio davvero basilare è ottimo per gli uomini che presenziano ad una varietà di eventi, perché grazie alla sua semplicità funziona per occasioni formali, per andare in ufficio e ancora per andare a seguire la propria squadra del cuore.

 

Tagli sfumati uomo: acconciatura skin

 

 

  • Taglio mosso spazzato a lato con lati sfumati: questo taglio mosso spazzato a lato con i lati sfumati è la scelta perfetta per gli uomini che vogliono apparire leggermente trasandati ma comunque di buon gusto. Se decidete di non spazzarli a lato, potete permettere ai vostri capelli di comportarsi in maniera naturale e sfoggiarli in quanto tali.

 

Tagli uomo: acconciatura spazzata a lato

 

 

  • Acconciatura spazzata in alto con lati sfumati: questo stile “drammatico” è fantastico per gli uomini provocatori e con un modo di essere indipendente. Con i lati quasi pelati e la parte superiore fortemente spazzata verso l’alto, questa scelta parlerà molto di voi, dicendo che siete irriducibili e che non vi curate delle percezioni che possono avere gli altri in merito alle vostre scelte sul look.

 

Tagli uomo: acconciatura spazzata in alto con i lati sfumati

 

 

  • Taglio sfumato scompigliato: questo taglio sfumato disordinato per i ragazzi che vogliono un taglio fresco, semplice da mantenere ma che appaia comunque carino. Per questo stile, è meglio se avete già di natura i capelli lisci, al fine di accentuare al meglio la caratteristica pungente. Scompigliate i vostri capelli con il giusto prodotto ogni mattina per non perdere l’effetto arruffato.

 

Acconciature uomo: taglio sfumato scompigliato

 

 

  • Taglio a spazzola semplice: questa pettinatura a spazzola può funzionare su tutti i tipi di capello. Si tratta di una sistemazione rapida e molto facile per gli uomini che non vogliono essere sopra le righe con i loro tagli sfumati sulla pelle. Peraltro, considerato che i capelli vengono tenuti della stessa lunghezza in tutta la testa, non dovrete preoccuparvi di strane irregolarità una volta che ricresceranno.

 

Capelli uomo: taglio a spazzola semplice

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.