Tagli undercut di tendenza

I tagli undercut femminili sono una delle maggiori tendenze del 2016. Si tratta di un’acconciatura audace, nella quale una o entrambe le aree delle tempie sono molto corte o addirittura rasate. Sebbene sia uno stile molto popolare tra gli uomini, nel tempo anche le donne hanno deciso di sfoggiarlo. L’undercut può essere usato sui capelli corti, di lunghezza media o anche lunghi. Certo non tutte le donne oserebbero rasare le proprie tempie, ma se invece siete pronte a rendere più coraggioso il vostro look, perché non provare? Alla fine i capelli prima o poi ricrescono, e se il vostro parrucchiere dovesse pensare che non sia la scelta che fa al caso vostro, sicuramente ve lo dirà e vi aiuterà a raggiungere il giusto compromesso. E allora date un’occhiata alla nostra panoramica in cerca dell’idea migliore!

 

 

  • Undercut con chignon viola: la cosa migliore dei dettagli rasati con i capelli lunghi è che potete facilmente coprirli quando occorre ed essere creative quando volete. L’incisione aggiunge texture alla sezione inferiore, mentre lo scompigliato chignon alto è trendy e giocoso.

 

tagli undercut femminili chignon viola

 

 

  • Rasata con treccia diagonale: non sapete scegliere tra capelli lunghi e corti? Con questo stile non dovrete farlo! Questo tenero look metà e metà combina capelli alla lunghezza delle spalle e un lato rasato più una treccia francese che li lega insieme.

 

tagli undercut femminili lunghi e rasati con treccia

 

 

  • Undercut con colori primari: una delle più popolari acconciature femminili è il taglio pixie perché è allo stesso tempo raffinato e casual e richiede poche attenzioni. Con un taglio come questo, l’undercut sembra più tenue perché si fonde con le ciocche più corte e rende il verde e il viola le star dello show.

 

tagli undercut femminili viola e verde

 

 

  • Undercut riccio platino: i caschetti possono essere graziosi e di classe, ma questo look evita questo concetto in favore di un’atmosfera da vera cattiva ragazza. Il dettaglio laterale mostra che potete giocare su livelli differenti per creare profondità all’interno di una sezione rasata.

 

undercut femminile riccio biondo platino

 

 

  • Stile corto, creativo e colorato: un’acconciatura undercut può riuscire a vantare un buon livello di versatilità. Per questo look, mantenete una certa quantità di capelli più lunghi nella parte superiore. Acconciateli in una coda di cavallo o in una treccia quando vi sentite creative e aggiungete una nota di colore con tinte coraggiose e brillanti.

 

taglio undercut colorato e creativo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.