Treccia à la mungitrice (olandese intorno alla testa)

Treccia à la mungitrice: come unire la tradizione alla modernità

Per quello che riguarda le tendenze nell’acconciatura, il 2016 sta giocando all’essere creativi con le trecce complesse. Tra lische di pesce, olandesi, francesi, doppie, ecc il limite alle opzioni che avete a disposizione è sempre più basso. Se non volete tagliare i capelli ma preferite provare dei look creativi, dovreste assolutamente dare un’occhiata al concetto di trecce à la mungitrice. Sicuramente è difficile dire da dove abbia avuto esattamente origine questa pettinatura – Svizzera, Germania, Svezia, Austria o forse Grecia – ma oggi questo stile è popolare a livello universale e sfoggiato da chi segue la moda in ogni angolo del mondo. Date un’occhiata, dunque, alla nostra panoramica.

 

  • Treccia à la mungitrice con la frangia: se adorate la finezza di una treccia classica e desiderate l’eleganza senza sforzi offerta dalle trecce à la mungitrice, considerate di acconciare i vostri capelli con una fusione delle due, che funziona meravigliosamente sulle ragazze con la frangia.

 

Treccia à la mungitrice con la frangia

 

 

  • Treccia à la mungitrice con una sciarpa: capelli corti? Non vi preoccupate! Non dovreste permettere ai capelli più corti di ostacolare la realizzazione di una bellissima treccia; prendete un accessorio chic, come una bandana o una sciarpa sottile e inseritela nella vostra treccia, per ottenere anche uno splendido fascino retro.

 

Treccia à la mungitrice con una sciarpa

 

 

  • Lisca di pesce spessa à la mungitrice: aggiornate la vostra treccia a lisca di pesce con una spessa acconciatura à la mungitrice. Lasciate che alcune ciocche incornicino naturalmente il vostro volto, prendete il resto dei vostri capelli lunghi e acconciateli in una larga treccia a lisca di pesce. Avvolgetela attorno alla testa e fermatela con delle forcine.

 

Lisca di pesce spessa à la mungitrice

 

 

  • Treccia doppia: se non siete affezionate alle lische di pesce ma volete ancora una piena treccia à la mungitrice, usate tecniche tradizionali come l’idea di due trecce principali. Le ragazze con i capelli lunghi possono facilmente sfoggiare una doppia treccia in ogni occasione.

 

doppia treccia

 

 

  • Treccia à la mungitrice per capelli lunghi e fini: i capelli molto lunghi e ondulati possono essere mostrati meravigliosamente attraverso una treccia allentata con un paio di ciocche sciolte nella parte anteriore. Otterrete i benefici di una treccia à la mungitrice mentre allo stesso tempo mettere in mostra i vostri capelli lunghi.

 

treccia lunga alla mungitrice

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.