Trecce a cascata

Trecce a cascata: pratiche, eleganti e originali

Le trecce a cascata sono uno stile che vi permette di intessere una treccia circolare, orizzontale o diagonale attraverso capelli sciolti e che fluiscono come una vera e propria cascata. Potete sfoggiarle facilmente tanto durante un’attività giornaliera come un meeting in ufficio, quanto ad un evento formale. Lunga o corta, bionda o bruna, questa acconciatura risulta bellissima in ogni donna e può apparire anche molto diversa da stile a stile. Ma non è tutto. Le trecce a cascata sono pratiche quando volete lasciare sciolti i vostri capelli lunghi e spessi, a patto che li appuntiate per evitare che vi cadano sul viso. Scegliete il motivo che preferite e sperimentate al meglio.

 

  • Nodi d’amore: quando si tratta delle acconciature più interessanti, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Tortuose spirali mostrano mostrano lo splendido ombre castano dorato. Anche qualcosa di semplice come avvolgere i capelli attorno ad una coda di cavallo rende uno stile più sofisticato.

 

nodi d'amore trecce

 

 

  • Regno viola: una delle cose più grandi delle trecce a cascate è che non risultano fuori luogo con stili audaci come questo taglio di media lunghezza di un viola vibrante e anche un delicato dettaglio floreale si abbina bene con questo tipo di colore. Si tratta di uno stile che può funzionare per donne di età diverse, è sufficiente avere uno spirito giocoso.

 

trecce capelli viola

 

 

  • Fuoco e ghiaccio: siate audati con un mix di tonalità impetuoso rosso e freddo biondo. Mentre il focus sarà probabilmente sui vostri vibranti ricci coraggiosi, una corona intrecciata darà alla vostra acconciatura un tocco estroso che dimostrerà che non volete osare troppo quanto piuttosto divertirvi.

 

fuoco e ghiaccio trecce

 

 

  • Dolce e sensibile: ci sono diverse occasioni per una treccia a cascata al di fuori degli eventi formali. Qualche volta, ad esempio, potreste avere bisogno di uno stile dolce per situazioni più riservate, nelle quali apparire ordinate e mature. Ecco, allora, l’acconciatura che fa per voi.

 

dolce e sensibile trecce

 

 

  • Acconciatura parzialmente raccolta: le acconciature parzialmente raccolte sono perfette per un evento che richiede di darsi un contegno ma non di essere estremamente formali. Le trecce elevano una look basico di lunghezza media senza uno sforzo eccessivo, ed è quindi il modo migliore per completare un’acconciatura ricercata in poco tempo.

 

acconciatura parzialmente raccolta

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.