Tagli shag di lunghezza media

I tagli shag di lunghezza media potrebbero essere più popolari al giorno in questo periodo? Oggi non solo le celebrità ma anche ogni donna che vuole apparire moderna e di tendenza opta per questo tipo di acconciatura. Se non avete ancora tratto vantaggio da un look come questo, è semplicemente perché non siete ancora consapevoli dell’immenso potenziale che possiede. La nostra panoramica vi offrirà alcune idee da poter sfruttare, tenendo conto che la base dello shag possono essere i caschetti o i pixie di varia lunghezza. I tagli shag non sono mai uguali, principalmente perché abbiamo tutti tipi diversi di capelli e poi perché l’acconciatura può essere scalata in modi differenti. La cosa importante, però, è che questa opzione può funzionare sia sui capelli spessi che sottili, sia sui lisci che sui ricci, può aggiungere volume laddove è necessario o, al contrario, diminuirlo, regalandovi la perfetta texture e la semplicità dello styling.

 

  • Caschetto lungo shaggy: Lily Collins ci mostra questo fantastico taglio shag, che ha una grande texture e che, mosso dal vento risulta assolutamente adorabile.

 

caschetto lungo shaggy

 

 

  • Taglio shag medio-corto: i capelli rossi con radici bionde di Kristen Stewart sono già diventate il suo marchio di fabbrica. In questo caso ha variato la sfumatura di rosso e la lunghezza dei capelli optando per un taglio shag medio-corto con le punte mosse.

 

taglio shag medio-corto rosso

 

 

  • Taglio shag di media lunghezza con frangetta: Katharine McPhee appare estremamente dolce con il suo taglio shag abbinato ad una leggera frangetta che percorre la fronte e ad un ombre hair che va dal castano al biondo dorato.

 

taglio shag medio con frangia castano dorato

 

 

  • Taglio shag riccio: Un taglio shag è perfetto per capelli ricci di lunghezza media. La scalatura aiuta a eliminare l’eccesso di volume e a valorizzare la texture. L’acconciatura di Jessica Brown, poi, è rifinita da una spessa frangia mossa frontale.

 

taglio shag riccio con frangia frontale

 

 

  • Arruffata e sensuale: lasciate che un po’ di trascuratezza colpisca la vostra immagine. Darà l’impressione che, nonostante siate splendide, non trascorrete tanto tempo nel prepararvi prima di uscire.

 

taglio arruffato sensuale biondo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.