Tagli di lunghezza media per capelli fini

I tagli di lunghezza media sono i più universali, specialmente quando si tratta di capelli fini, e potete realizzare tantissime acconciature, anche se volete far risultare i vostri capelli più spessi. C’è davvero una grande versatilità, dai caschetti, a varie acconciature raccolte con trecce e grovigli, alle code di cavallo. Se non sapete come acconciare i vostri capelli fini, optate ad esempio per un caschetto che risulta al meglio liscio con una cotonatura alle radici oppure riccio. Una texture valorizzata e un tocco scompigliato vi salverà quando sarete costantemente in movimento. Ecco dunque alcune idee da prendere in considerazione.

 

 

  • Splendido chignon per capelli fini: i look disordinati continuano ad essere trendy e i capelli fini sono l’ideali per questo stile. Intrecciate i capelli genericamente verso il centro della testa e sistemare il resto indietro in uno chignon casual. Assicuratevi di lasciare libere alcune ciocche per incorniciare il viso e far sì che il risultato non sia troppo rigido.

 

chignon disordinato capelli fini

 

 

  • Coda di cavallo alta: le code di cavallo sono la cura per ogni pena dei capelli, e i capelli molto fini non fanno eccezione. Per aggiungere un’altezza extra, avvolgere una ciocca media di capelli intorno ad un elastico e fermarla con una forcina.

 

coda di cavallo alta capelli fini

 

 

  • Capelli scalati a lunghezza mento: i look scalati funzionano in ogni caso, ma sono adorabili specialmente nel caso di capelli fini, poiché aggiungono texture e spessore laddove serve. Tagliare i vostri capelli a lunghezza mento e aggiungere una scalatura renderà il vostro stile sexy e semplice da mantenere.

 

capelli fini lunghezza mento

 

 

  • Ricci e ombre hair: grazie ai ricci massicci e all’ombre hair, quest’acconciatura di media lunghezza è piena di corpo. Ripartite al centro e cotonate le radici su un lato per dare un tocco extra glamour.

 

ricci e ombre hair su capelli fini

 

 

  • Acconciatura spazzata a lato: ecco un ottimo modo per dare volume e texture ai capelli fini, un po’di cotonatura e una spazzata verso una spalla. Questa favolosa pettinatura unisce una riga decentrata e una fantastica gradazione di colore dal caramello al biondo crema.

 

look capelli fini spazzati a lato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.