Speciali: tagli pixie con frangetta

Tutti vogliono sfoggiare il perfetto taglio di capelli: uomini, donne, giovani e anziani. Ogni tanto è difficile trovarne uno che sia adatto alla propria persona e allo stile che si ha, anche perché, con tutte le riviste, e i suggerimenti mediatici provenienti dai guru della moda, capita di frequente di essere sommersi dalle informazioni. Niente paura! Vogliamo fornirvi una piccola panoramica per consigliarvi i più bei tagli pixie con frangetta ai quali ispirarvi; scommettiamo che troverete qualcosa di vostro gusto?

 

 

  • Taglio pixie piumato con la frangia: Kaley Cuoco, in questa immagine, sfoggia il classico taglio pixie con strati corti a rasoio e frangia in avanti, arricchito da brillantini e da un makeup delicato che la rendono davvero incantevole.

 

Taglio pixie piumato con frangetta

Tagli pixie: acconciatura piumanta con frangetta

 

 

  • Taglio pixie molto corto: Zendaya Coleman sfoggia un pixie cut cortissimo. Con la minima stratificazione e una frangia cortissima, questo look è semplice e dolce. L’assenza di un eccessivo volume, inoltre, aiuta ad attirare l’attenzione sul fantastico lavoro di makeup.

 

Taglio pixie molto corto

Tagli pixie: acconciatura cortissima

 

 

  • Taglio pixie senza tempo: Jazmyn Simon porta un taglio pixie senza tempo, nel quale l’assenza di strati valorizza il suo volto snello. Inoltre, il fatto che la frangia sia insieme castana e nera, crea l’illusione della dimensione, aiutando i capelli a risultare più spessi e più pieni.

 

Taglio pixie senza tempo

Tagli pixie: acconciatura senza tempo

 

 

  • Taglio pixie mosso: Chelsea Kane sfoggia un pixie mosso con abbondanza di strati. Il look strizza l’occhio alla moda senza perdere la propria comodità. Il colore dell’ombre hair dà l’illusione di una maggiore lunghezza, mentre la texture mossa conferisce un volume naturale.

 

Taglio pixie mosso

Tagli pixie: acconciatura mossa

 

 

  • Taglio pixie con frangia asimmetrica: Alice Rohrwacher porta un pixie con frangia corta e asimmetrica. Questo stile mostra perfettamente la sua professionalità, regalandole una fantastica individualità. Le punte aggiungono forma e volume e la tonalità profondamente castana ramata è affascinante sulla sua carnagione rosea.

 

Taglio pixie con frangia asimmetrica

Tagli pixie: acconciatura con frangia asimmetrica

 

 

  • Fantastico ombre pixie: Melora Harding sfoggia un discreto pixie che si accorda perfettamente con il suo trench. Le tenui sfumature verdi nella collana d’oro e nell’impermeabile sono in simbiosi con le sfumature neutre del suo ombre pixie cut biondo cenere.

 

Taglio pixie con ombre hair

Tagli pixie: acconciatura con ombre hair

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.