Speciali: tagli asimmetrici
Giugno 25, 2015 | categoria: Speciali
| Siete stanche del vostro taglio di capelli attuale? Non importa quale sia la vostra lunghezza, è giunto il momento di introdurre qualcosa di nuovo, l’asimmetria, che funziona al meglio sia per capelli corti, che lunghi, che di media lunghezza; ma non solo, perché anche i capelli mossi o fini possono beneficiarne. Vediamo, allora, qualche idea vincente per i migliori tagli asimmetrici.
- Tagli asimmetrici, seta che scorre: quando si vede una donna con capelli di seta che cadono sulle sue spalle, è difficile distogliere lo sguardo. Questo taglio, seppure semplice, è assolutamente magnetico e l’asimmetria lo rende straordinario.
- Tagli asimmetrici, cascata: la femminilità di questo splendido taglio di capelli è supportata grazie al contrasto tra agili onde da un lato e capelli stile boyish dall’altro. Se la chioma fosse tutta mossa, l’effetto verrebbe completamente perso.
- Tagli asimmetrici, pixie con un segreto: ecco un taglio eccellente per un volto ovale. Il segreto di questo fantastico pixie sono le lunghe ciocche sulla sinistra, che imitano la curva delle ciglia.
- Tagli asimmetrici, velo: la frangia di questo bellissimo taglio corto con asimmetria copre il viso come un velo. Volume sulla corona e frangia asimmetrica valorizzano molti tipi di forme del viso.
- Tagli asimmetrici, geometria che funziona: questo taglio geometrico per capelli lunghi lisci con le sue linee e gli angoli così precisi è sorprendentemente geniale, perché permette di mostrare solo ciò che si vuole far vedere.
- Tagli asimmetrici, fiamme ultimo grido: cosa dire di questo taglio audace con frangia e profili vistosi e asimmetrici, potenziati dallo splendido colore? Indubbiamente è un po’provocante, ma anche fresco e pieno di energia, non credete?
- Tagli asimmetrici, caschetto spettacolare: ecco un’altra acconciatura provocatoria e favolosa. Pendenze ideali, texture contrastanti e ricche sfumature color cioccolato fondente sono fuse armoniosamente.
- Tagli asimmetrici, look spazzato lateralmente: ecco una perfetta soluzione se si hanno i capelli fini. Spazzarli da un lato aggiunge corpo e crea l’illusione dello spessore, ottenendo così un look curato e molto trendy.