Speciali: tagli asimmetrici

Siete stanche del vostro taglio di capelli attuale? Non importa quale sia la vostra lunghezza, è giunto il momento di introdurre qualcosa di nuovo, l’asimmetria, che funziona al meglio sia per capelli corti, che lunghi, che di media lunghezza; ma non solo, perché anche i capelli mossi o fini possono beneficiarne. Vediamo, allora, qualche idea vincente per i migliori tagli asimmetrici.

 

  • Tagli asimmetrici, seta che scorre: quando si vede una donna con capelli di seta che cadono sulle sue spalle, è difficile distogliere lo sguardo. Questo taglio, seppure semplice, è assolutamente magnetico e l’asimmetria lo rende straordinario.

 

tagli asimmetrici seta che scorre

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, cascata: la femminilità di questo splendido taglio di capelli è supportata grazie al contrasto tra agili onde da un lato e capelli stile boyish dall’altro. Se la chioma fosse tutta mossa, l’effetto verrebbe completamente perso.

 

tagli asimmetrici cascata

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, pixie con un segreto: ecco un taglio eccellente per un volto ovale. Il segreto di questo fantastico pixie sono le lunghe ciocche sulla sinistra, che imitano la curva delle ciglia.

 

tagli asimmetrici pixie con frangia a lato

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, velo: la frangia di questo bellissimo taglio corto con asimmetria copre il viso come un velo. Volume sulla corona e frangia asimmetrica valorizzano molti tipi di forme del viso.

 

tagli asimmetrici velo

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, geometria che funziona: questo taglio geometrico per capelli lunghi lisci con le sue linee e gli angoli così precisi è sorprendentemente geniale, perché permette di mostrare solo ciò che si vuole far vedere.

taglio asimmetrico biondo medio

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, fiamme ultimo grido: cosa dire di questo taglio audace con frangia e profili vistosi e asimmetrici, potenziati dallo splendido colore? Indubbiamente è un po’provocante, ma anche fresco e pieno di energia, non credete?

 

tagli asimmetrici con frangia moda

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, caschetto spettacolare: ecco un’altra acconciatura provocatoria e favolosa. Pendenze ideali, texture contrastanti e ricche sfumature color cioccolato fondente sono fuse armoniosamente.

 

caschetto asimmetrico tendenza

 

 

 

  • Tagli asimmetrici, look spazzato lateralmente: ecco una perfetta soluzione se si hanno i capelli fini. Spazzarli da un lato aggiunge corpo e crea l’illusione dello spessore, ottenendo così un look curato e molto trendy.

 

taglio asimmetrico spazzato a lato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.