Speciali: i tagli Mohawk

I tagli Mohawk incantano per la loro diversità e creatività. Corte o lunghe, ricce o intrecciate, queste acconciature sono tutte fantastiche e originali, ognuna a modo proprio. Con una di esse, sarete sicuramente in grado di ottenere un look coinvolgente e trendy senza sforzo. Le acconciature Mohawk, inoltre, sono un buon modo per modellare le vostre criniere ribelli. E la cosa migliore è che questo stile, anche se potrebbe non sembrare, non ha particolari limitazioni di età. Selezionate, allora, la versione che più vi piace e realizzate un’immagine mozzafiato!

 

  • Mohawk base: questa acconciatura mostra l’idea di base di tutti i Mohawk: lati corti e una striscia di capelli lunghi, ma, in questo caso, la transizione tra le due sezioni è piuttosto offuscata. Si tratta di un’ottima opzione per coloro che non sono ancora pronti a scegliere una versione più decisa di questo tipo di taglio.

 

tagli mohawk acconciatura base alta

Tagli Mohawk: acconciatura base

 

 

  • Mohawk con lato intrecciato: ecco un’opzione elegante costituita da file parallele di trecce a lato e da un setoso flusso di ciocche di capelli al di là di esse. Questa acconciatura è ideale per capelli spessi di medie o lunghe dimensioni, che reclamano soluzioni intelligenti e accattivanti.

 

acconciatura mohawk con trecce a lato moda

Tagli Mohawk: acconciatura con trecce laterali

 

 

  • Acconciatura Mohawk riccia: una nuvola di riccioli leggeri raccolti sulla parte superiore in uno stile à la Mohawk è un’ottima idea elegante per acconciare i capelli lunghi. Per chi non vuole osare in maniera eccessiva, look come questo sono una grande opportunità di provare una versione più soft di uno stile provocatorio molto popolare, amato da milioni di persone.

 

taglio mohawk riccio moderno

Tagli Mohawk: acconciatura riccia

 

 

  • Adorabile Mohawk con colpi di luce: questo è un vero e proprio Mohawk lungo con splendidi accenti di colore. L’acconciatura è costituita di un paio di trecce indipendenti, intrecciati e fuse insieme in un intero creativo. Ogni volta che sfoggerete un look come questo, conquisterete immediatamente 100 punti di stile!

 

taglio mohawk colpi di luce trendy

Tagli Mohawk: colpi di luce

 

 

  • Mohawk super corto: questo taglio speciale ha la sua firma di stile. Aderente alla pelle ai lati e sul retro, punta su una cresta tagliente che non raggiunge la nuca ma si ferma alla corona. Se si ha un bel viso ovale, questo look è assolutamente perfetto.

 

tagli mohawk corti tendenza

Tagli Mohawk: super corto

 

 

  • Da Pixie a Mohawk: tutti amano i tagli Pixie per la loro tagliente impertinenza, ma si può osare di più cercando di mescolare due stili. Ecco il risultato finale: lati corti, punte funky e bei colpi di luce sono sufficienti per attirare l’attenzione di tutti sul vostro look e la vostra personalità.

 

pixie mohawk look trendy

Da Pixie a Mohawk

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.