Speciali: acconciature con chignon intrecciati

Esiste un modo più semplice per darsi una rinfrescata che realizzare uno chignon intrecciato? Ci sono chignon rapidi e casual che potete fare in pochi minuti, quando avete poco tempo, e variazioni più fashion per appuntamenti romantici, serate fuori con gli amici e persino matrimoni. Volete apparire di classe ed eleganti ma anche naturali e spontanee? Allora date un’occhiata alla nostra panoramica di acconciature con chignon intrecciati e scegliete ciò che fa per voi.

 

  • Chignon con trecce laterali per un look casual: a molte ragazze con i capelli lunghi piace l’idea di uno chignon alto come semplice e confortevole look estivo. Come essere diverse dalle altre? Jennifer Morrison aggiunge sottili trecce ai lati e il suo chiugnon guadagna immediatamente una gioiosa eccentricità.

 

Chignon intrecciati look causal

Acconciature con chignon: look casual

 

 

  • Chignon intrecciato laterale basso: nel bellissimo chignon laterale di Charlize Theron è presente un complesso motivo intrecciato. La treccia rovesciata che comincia all’orecchio destro si unisce con la treccia sull’altro lato e poi vengono avvolte insieme in uno chignon laterale. Sembra il lavoro di un professionista, non trovate?

 

chignon intrecciato laterale basso Charlize Theron

Acconciature con chignon intrecciati: chignon laterale basso

 

 

  • Chignon intrecciato lucido con fascetta ingioiellata: sebbene la maggior parte degli chignon più trendy di questa stagione sono realizzati sulla base di ciocche scompigliate, potete comunque usare l’idea di una variante glamour e ricercata per le vostre occasioni speciali. Lo chignon lucente di Emmy Rossum appare così tenero e delicato che passiamo facilmente associarlo ad un’acconciatura da matrimonio.

 

Chignon intrecciati fascetta ingioiellata

Acconciature con chignon intrecciati: chignon lucido con fascetta ingioiellata

 

 

  • Trama di chignon à la Mohawk: un altro modo per esprimere la propria creatività nelle acconciature è realizzare una specie di trama a chignon anziché il classico chignon unico. La si può realizzare verticalemente in una sorta di acconciatura Mohawk. Ecco l’estroso esempio portato in scena da Nina Dobrev, davvero chic!

 

chignon intrecciati trama mohawk

Acconciature con chignon intrecciati: trama à la Mohawk

 

 

  • Chignon intrecciato a corona: se volete realizzare uno chignon grande, l’ideale è fare ricorso ai professionisti, in grado di compiere questa piccola impresa senza sforzi, conferendo forma e offrendo la silhouette di una splendida corona. Lo chignon di Shaun Robinson è ornato con grande gusto con una treccia sottile avvolta intorno alla sua base.

 

chignon intrecciati look corona

Acconciature con chignon intrecciati: chignon a corona

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.