Pettinature sportive ma trendy

Pettinature sportive: come essere comode durante i vostri workout senza rinunciare al fascino

Quando decidete di impegnarvi in un regime di allenamento, dovete prendere in considerazione diverse cose, e se siete una donna, uno di questi elementi sarà di sicuro il modo di acconciare i capelli. Sicuramente volete un’acconciatura che sia efficiente e carina pur senza interferire con i vostri esercizi. I look sportivi hanno avuto dei grandi progressi dalle banali mezze code di cavallo e dagli chignon del passato e ad oggi risultano così belle da poter essere sfoggiate anche al di fuori della palestra.
Le successive pettinature sportive uniscono una varietà di tecniche di styling, comprendendo trecce, grovigli, chignon e code di cavallo, ognuno dei quali è sufficientemente versatile per le sessioni di allenamento più faticose. Se avete bisogno di un po’di ispirazione, dunque, date un’occhiata alla nostra panoramica e scegliete cosa faccia al caso vostro!

 

  • Treccia a lisca di pesce: questa pettinatura sportiva dimostra che i look da allenamento non devono necessariamente essere noiosi o datati. L’acconciatura può sembrare complicata, ma l’idea della treccia piatta qui presentata può essere semplificata se fate una normale mezza coda senza senza tutti gli elementi a cascata.

 

pettinature sportive treccia piatta

 

 

  • Coda di cavallo lunga con treccia attorcigliata: questa è in assoluto una delle più tenere pettinature sportive per capelli lunghi e di sicuro farà girare le teste e cadere le mascelle. Una coda di cavallo risulta sicuramente più interessante se abbinata ad una treccia. Inoltre, i grovigli delle lunghe ciocche vengono sicuramente evitati.

 

Coda di cavallo lunga con treccia attorcigliata

 

 

  • Due trecce e lisca di pesce ad Y: chi dice che potete portare solo una treccia francese? Questa pettinatura sportiva è ottima per fare jogging, competizioni o qualsiasi altra routine di fitness che possiate immaginare. Essa è costituita da 4 trecce, 2 che cominciano nella parte superiore della testa e poi si connettono tra loro e altre due più larghe e parallele lungo il fianco della parte posteriore.

 

2 trecce e lisca di pesce a y

 

 

  • Chignon scompigliato: le acconciature per la palestre tendenzialmente non devono essere realizzate con grande attenzione, anzi l’opposto. Cosa c’è di più appropriato di uno chignon disordinato o di una mezza coda?

 

chignon scompigliato

 

 

  • Code di cavallo laterali aggrovigliate: eternamente femminili e a prova di workout, queste semplici code di cavallo laterali a spirale vi riporteranno sicuramente ai giorni della vostra infanzia. Sistemate i vostri capelli in due code di cavallo alte su ogni lato della testa e poi attorcigliatele vagamente fino alla fine, per poi chiuderle con dei codini.

 

Code di cavallo laterali aggrovigliate

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.