Pettinature rapide e della bassa manutenzione

Pettinature rapide, per essere pronte in fretta ma senza rinunciare alla vostra bellezza

Con le vite sempre più impegnate che conduciamo al giorno d’oggi, è essenziale che il nostro regime di bellezza, specialmente quello che riguarda i nostri capelli, richieda la minore manutenzione possibile. In questo senso, la cosa da tenere a mente è che i tagli e le acconciature semplici non devono necessariamente essere noiose o banali ma possono anche risultare molto chic. Inoltre, sebbene in tanti credano che solo i tagli corti necessitino di poca manutenzione, ci sono anche stile semplici e alla moda per capelli lunghi e di media lunghezza.
La cosa essenziale da ricercare quando optate per un taglio semplice è che non dovrebbe richiedere troppo impegno e risultare bello quando lo acconciate a casa tanto quando risulta perfetto non appena uscite dal parrucchiere. La nostra panoramica offre idee interessanti dalle quali trarre ispirazione. E allora, che aspettate per creare un look rapido e che non sacrifichi la vostra bellezza?

 

  • Taglio pixie audace: abbracciate la rockstar che c’è dentro di voi dando una chance a questo taglio a punte. Se questa acconciatura viene eseguita in maniera appropriata, non dovrete fare molto altro per mantenerla che pettinare i vostri capelli in direzioni diverse con un buon prodotto per lo styling. Quindi, potrebbe essere la migliore opzione per i capelli corti alla quale vorrete rimanere fedeli per un po’.

 

taglio pixie audace

 

 

  • Acconciature mossa con frangia laterale: parlando in generale, i tagli di lunghezza media sono i più popolari tra le donne. Con un taglio come questo, potete lasciare i capelli sciolti o sistemarli in una rapida acconciatura raccolta. Questo look che non richiede sforzi unisce una frangia laterale, una leggera scalatura e velate onde, che potete creare in un attimo.

 

acconciatura mossa con frangia laterale

 

 

  • Taglio lungo scalato per capelli spessi: i capelli di un rosso brillante la dicono lunga già di per sé, ma se aggiungete delle onde leggere e sexy al vostro taglio scalato, lo renderete ancora più bello. Oltre a ciò, poi, questo look lungo è abbastanza facile da realizzare, con o senza un ferro arricciante.

taglio lungo rosso scalato

 

 

  • Treccia a fascia per i capelli più corti: aggiungere una treccia alle acconciature corte è un modo per sfoggiarle in modi diversi. Questo caschetto di tonalità lavanda è adorabile sia intrecciato che non, ma la treccia permette di mostrare le radici nel vostro colore naturale, segno distintivo delle acconciature di tendenza, che utilizzano anche colori a bassa manutenzione.

 

caschetto lavanda con treccina a fascia

 

  • Acconciatura bassa raccolta: le pettinatura a bassa manutenzione possono essere romantiche e incredibilmente carine come questa questo look raccolto con ciuffetti scompigliati che scappano a lato. Un bell’accessorio per capelli appuntato su un lato è un modo istantaneo per dare un ultimo tocco di classe.

 

acconciatura rapida bassa raccolta

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.