Pettinature con diverse fasce per capelli

Immergetevi nel favoloso mondo delle acconciature che si avvolgono di fasce per capelli! Gli accessori sono sempre una grande fonte di ispirazione, perché possono cambiare completamente il vostro look e portare uno stile fin troppo sobrio e noioso ad un livello molto chic. Le seguenti proposte oscillano da soluzioni estremamente semplici a più sofisticate e sono tutte speciali e molto graziose. Le fasce per capelli possono essere fatte di tessuto, fiori, filo, pizzo, nastri e le opzioni di acconciatura sono praticamente infinite, quindi scegliete la vostra preferita!

 

  • Splendidi boccioli: pensate ad un pezzo davvero esclusivo! Questa complessa fascia floreale è assolutamente straordinaria. I piccoli boccioli di rosa di differenti colori formano la tenera corona floreale. Qui è mostrata su una giovane donna, ma le fasce floreali possono essere un’ottima opzione anche per le ragazzine.

 

fascia con boccioli

 

 

  • Giovane e chic: volete un look dolcemente femminile e un po’naive, così amata da alcuni ragazzi? Optate per un fiocco gigante. Le fasce spesso possono dare grande enfasi ad un’acconciatura, e con una frangetta spessa, questo fiocco azzurro retro si combina alla perfezione, creando un look davvero spiritoso.

 

fiocco azzurro look giovane e chic

 

 

  • Golden lady: foglie d’alloro dorate creano una potente dichiarazione di stile con un’acconciatura molto semplice. Si tratta di un look unico per una personalità sicura di sè. Se non siete sicure su come indossare una fascia, perché non cominciate con qualcosa di compatto che non contrasti troppo con il colore dei vostri capelli?

 

fascia dorata foglie di alloro

 

 

  • Spiritosi pom pom: ed ecco una fascia pronta all’uso e un po’fuori dagli schemi. Questi adorabili pom pom sono la deliziosa sorpresa di questa fantastica acconciatura rosso ciliegia, anche perché l’azzurro crea un interessante contrasto con il merlot delle ciocche di capelli.

 

fascia pom pom azzurri

 

 

  • Adorabile pizzo: e chiudiamo con la dolce semplicità di questa fascia di pizzo, ultra femminile e ottima alternativa ad altri materiali. Questo è un fantastico modo di arricchire una noiosa coda di cavallo e per togliere la frangetta dalla fronte.

 

fascia verde di pizzo su coda di cavallo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.