Look sofisticati per la madre della sposa

Acconciature per la madre della sposa: come stare accanto al meglio a vostra figlia in questo giorno così speciale

Il trambusto pre-matrimoniale non coinvolge solo i futuri novelli sposi, ma anche i loro genitori e talvolta anche alcuni ospiti. La madre della sposa, ad esempio, è una delle figure chiave dell’evento. Si dice, infatti, che se uno sposo vuole sapere come sarà la sua futura moglie dopo vent’anni, dovrebbe guardare la madre. Ecco allora il motivo per la futura suocera di apparire al meglio! E dunque vi forniamo una breve selezione di acconciature trendy e di classe, per diverse lunghezze e tipi di capelli.

 

 

  • Acconciatura raccolta mossa e a ciuffetti: volete un’acconciatura raccolta in alto che dia un senso di freschezza ai vostri capelli? Scegliete onde larghe invece di ricci perfetti per un tocco più scompigliato. E per non andare fuori tema, aggiungete una fascetta bianca decorata con perline.

 

madre della sposa acconciatura raccolta e perline

 

 

  • Chignon francese lucido con riccioli: mostrate il vostro vibrante colore di capelli con questa acconciatura lucida e ordinata. Abbinate un classico chignon francese a dolci riccioli e la vostra pettinatura da madre della sposa non andrà a sopraffare o scontrarsi con il vostro outfit.

 

madre della sposa chignon francese e riccioli

 

 

  • Acconciatura corta e voluminosa: i look raccolti possono essere popolari per gli eventi formali come i matrimoni ma questo non significa che sono l’unica opzione per la madre della sposa. Le donne con i capelli corti possono ad esempio decidere di arricciarli e puntare su un grande volume.

 

madre della sposa acconciatura corta e volume

 

 

  • Bionda e frizzante: i matrimoni sono una celebrazione, quindi divertiamoci anche con il look! Animate il volume nel vostro taglio medio con ricci scompigliati che siano formali ma non seriosi. Questa scelta è ottima, ad esempio, per un matrimonio sulla spiaggia.

 

madre della sposa acconciatura bionda e frizzante

 

 

  • Chignon basso e tre fiori: se cercate un modo semplice per ravvivare la vostra acconciatura, non potete sbagliare utilizzando alcuni fiori bianchi. Introducendo tre boccioli in uno chignon chic, promuoverete istantaneamente il vostro look al rango delle pettinature da matrimonio.

 

madre della sposa chignon basso e fiori

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.