Look per la sposa elegante

Capelli sposa: che acconciatura scegliere per essere una sposa chic ed elegante?

Le acconciature raccolte sono sempre state la scelta più diffusa dalle spose di tutte le età a livello universale. Il fenomeno è facile da spiegare: non sono solo pratiche, ma completano un look da sposa delicato in maniera migliore di qualsiasi altro tipo di acconciatura.

Dando un’occhiata alla nostra panoramica dei look più eleganti, farete più facilmente chiarezza su ciò che vi sembra più adatto al vostro giorno più bello. Vi mostreremo, infatti, alcuni esempi delle migliori acconciature del 2015 non solo per i capelli lunghi, ma anche per quelli corti e di media lunghezza. E dunque, care promesse spose, godetevi la gallery e traete ispirazione!

 

  • Panorama roseo: le acconciature da sposa possono ancora essere creative, anche in cerimonie tradizionali o conservatrici. Ad una prima occhiata, questo pettinatura sembra un raffinato chignon basso; ma ad un’ispezione più accurata, rivela la sua vera natura, quella di una rosa in fiore. E si sa, le spose e i fiori realizzano sempre un’ottima accoppiata.

 

look da sposa rosa in fiore

 

 

  • Fantastiche onde piatte: date un’interpretazione retro alla vostra acconciatura da sposa con una pettinatura vaporosa ed onde piatte esagerate. In questo modo, non solo aggiungere texture a stili piatti, ma potrete anche essere sicure di poter ballare per ore senza preoccuparvi di scombinare i vostri ricci.

 

acconciature eleganti da sposa onde piatte

 

 

  • Faux hawk formale: chi avrebbe mai pensato che un faux hawk potesse essere usato per un’acconciatura da sposa? Malgrado le connotazioni, questo stile arricciato appare davvero dolce, grazie ai delicati fiori di cristallo che tracciano il contorno su entrambi i lati. Questo prova che qualsiasi pettinatura possa risultare appropriata con il giusto styling.

 

acconciature eleganti da sposa faux hawk

 

 

  • Acconciatura disordinata con fascetta creativa: creare uno splendido look per capelli di media lunghezza può non essere così difficile. Un elegante caschetto a lunghezza spalle è facilmente acconciato in larghe onde testurizzate, che sono un’ottima base per una lucente acconciatura raccolta riccia. Aggiungete una appariscente fascetta e prendete in considerazione l’idea di un colore brillante sulle labbra, perché gli stili più semplici ci permettono di essere più audaci nella scelta dei dettagli.

 

acconciature per la sposa elegante look disordinata e fascetta creativa

 

 

  • Frangia pompadour e lati intrecciati: neanche i capelli corti sono un ostacolo alla realizzazione di una magnifica acconciatura da sposa. La frangia pompadour creare un lusinghiero volute sopra la fronte e le piccole trecce sui lati aggiungono un tono di sofisticatezza al look. Una manciata di fiori, poi, è un ottimo modo per accrescere la sensazione di femminilità di questa pettinatura.

 

acconciature eleganti da sposa frangia pompadour e lati intrecciati

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.