I tagli shag più trendy della stagione

Tagli shag: quali sono le tendenze di questa stagione?

I caschetti hanno orgogliosamente resistito al test del tempo e della moda. Venendo lievemente aggiornato ad ogni stagione, rimane di tendenza di anno in anno. In questo periodo un trend scompigliato nelle acconciature scatena alcuni cambiamenti sempre di classe. I caschetti diventano più spigolosi, shaggy e texturizzati. Lisci, mossi o ricci, i tagli shag portano il loro inimitabile fascino sui red carpet e le strade di città. Come appaiono, allora, i caschetti shag più trendy dei giorni nostri? Andiamo a dare un’occhiata!

 

  • Caschetto shag di alta moda: ecco un caschetto shag corto, cotonato sulla corona per dare un senso di scompiglio. Guardate quando risulta drammaticamente estremo in rapporto al carnato pallido. Questo taglio si sfoltisce verso la scollatura per ottenere la meravigliosa forma circolare che appare tagliente grazie alla texture caotica.

 

tagli shag caschetto nero corto

 

 

  • Taglio shag con due toni di borgogna: questo caschetto borgogna di media lunghezza è perfetto per esprimere il lato creativo della vostra personalità. Prendete un po’di ciocche frastagliate e aggiungente colore, disperdendolo attraverso la capigliatura e permettendo alle onde naturali dei vostri capelli di fare il resto del lavoro.

 

tagli shag caschetto borgogna di media lunghezza

 

 

  • Taglio shag con frangia lunga: le ciocche lunghe sui tagli che arrivano alla clavicola funzionano perfettamente per i capelli lisci e spessi, perché creano una silhouette lusinghiera e che appare fantastica in movimento.

 

tagli shag caschetto cascano frangia lunga

 

 

  • Taglio shag con leggera scalatura: questa acconciatura è un capolavoro! La tonalità dei capelli, che armonizza perfettamente con il colore degli occhi, è un assoluto successo coloristico ma il taglio è già di per sé eccellente. La leggera scalatura offre un grande effetto texturizzante, specialmente nel caso di uno stile scompigliato. Volendo, però, potete anche lisciare le vostre ciocche e dare una rifinitura setosa per uno stile alternativo.

 

Taglio shag con leggera scalatura

 

 

  • Taglio shag violetto con frangetta corta: questo violetto brillante è perfetto per colpire, perché urla: “Sono diversa, e fiera di esserlo” . La forte linea della frangia, avvolgendo la fronte, riporta alla mente le indimenticabili immagini di Cleopatra e Bettie Page.

 

tagli shag caschetto violetto con frangia corta

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.