Faux hawk: look freschi per chi detta la moda
Ottobre 8, 2015 | categoria: Speciali
|
Pronte ad essere coraggiose, audaci e ad essere notate? Facciamolo! Ecco una panoramica di esempi dello stile conosciuto come faux hawk o faux mohawk. Attenzione: queste acconciature sono adatte alle donne che vogliono stare al centro dell’attenzione e ricevere complimenti!
Potete essere davvero molto creative con i faux hawk, usando code di cavallo, chignon, trecce, ricci e grovigli. Acconciando una frangia pompadour, vaporosa o a punte, incorporando treccine aderenti, o un design undercut o rasato, personalizzerete il vostro faux hawk, raggiungendo uno stile unico che valorizzerà complessivamente il vostro look ed esprimerà al meglio la vostra personalità. Vediamo insieme, allora, qualche esempio.
- Coda a spina di pesce scompigliata: questo faux hawk dallo stile a sirena unisce grovigli a pezzi, una coda di cavallo laterale intrecciata e un audace tonalità ramata che richiama una principessa irlandese. Sfoggiatela con un’ampia gonna lunga e un top per creare uno splendido look, che funziona alla perfezione sui capelli lunghi.
- Soluzioni casalinghe: le opzioni per le acconciature femminili sono infinite, così come lo sono i modi per creare i look. Questo ci rimanda al vecchio trucco di acconciare i capelli utilizzando le lattine per ottenere grandi onde. Con un colore lavanda pastello, questa acconciatura raccolta risulta elegante, pur oltrepassando i confini tradizionali.
- Faux hawk tatuato: questo faux hawk corto è, incredibilmente, aggressivo e femminile allo stesso tempo! Le rose intagliate a lato danno una sensazione di dolcezza e tenerezza alla base, mentre la parte superiore cresce verso l’alto richiamando l’attenzione. In questo periodo, la libertà creativa è la benvenuta, quindi se avete sempre voluto essere artiste con i vostri capelli, non c’è niente che possa fermarvi.
- Coda da aragosta: questo look implica una treccia spessa per creare il faux hawk, mentre i lati sono tirati in dietro, culminando in ciò che risulta una coda da aragosta. Rende meglio sui capelli biondi, che in questo caso vivacizzano il concetto di faux hawk femminile.
- Faux hawk da Dea Greca: quando volete volume, eleganza, classe e ricci, date una chance a questa acconciatura mossa e di classe. La treccia francese limita l’ammasso di ricci biondi acconciati in un faux hawk. Sfoggiatela con qualcosa di fluente e catturerete sempre gli occhi di tutti.