Faux hawk: look freschi per chi detta la moda

 

Pronte ad essere coraggiose, audaci e ad essere notate? Facciamolo! Ecco una panoramica di esempi dello stile conosciuto come faux hawk o faux mohawk. Attenzione: queste acconciature sono adatte alle donne che vogliono stare al centro dell’attenzione e ricevere complimenti!

Potete essere davvero molto creative con i faux hawk, usando code di cavallo, chignon, trecce, ricci e grovigli. Acconciando una frangia pompadour, vaporosa o a punte, incorporando treccine aderenti, o un design undercut o rasato, personalizzerete il vostro faux hawk, raggiungendo uno stile unico che valorizzerà complessivamente il vostro look ed esprimerà al meglio la vostra personalità. Vediamo insieme, allora, qualche esempio.

 

  • Coda a spina di pesce scompigliata: questo faux hawk dallo stile a sirena unisce grovigli a pezzi, una coda di cavallo laterale intrecciata e un audace tonalità ramata che richiama una principessa irlandese. Sfoggiatela con un’ampia gonna lunga e un top per creare uno splendido look, che funziona alla perfezione sui capelli lunghi.

 

Coda a spina di pesce scompigliata alla moda

 

 

  • Soluzioni casalinghe: le opzioni per le acconciature femminili sono infinite, così come lo sono i modi per creare i look. Questo ci rimanda al vecchio trucco di acconciare i capelli utilizzando le lattine per ottenere grandi onde. Con un colore lavanda pastello, questa acconciatura raccolta risulta elegante, pur oltrepassando i confini tradizionali.

 

Onde ottenute con lattine: idee glamour

 

 

  • Faux hawk tatuato: questo faux hawk corto è, incredibilmente, aggressivo e femminile allo stesso tempo! Le rose intagliate a lato danno una sensazione di dolcezza e tenerezza alla base, mentre la parte superiore cresce verso l’alto richiamando l’attenzione. In questo periodo, la libertà creativa è la benvenuta, quindi se avete sempre voluto essere artiste con i vostri capelli, non c’è niente che possa fermarvi.

 

faux hawk tatuato trendy

 

 

  • Coda da aragosta: questo look implica una treccia spessa per creare il faux hawk, mentre i lati sono tirati in dietro, culminando in ciò che risulta una coda da aragosta. Rende meglio sui capelli biondi, che in questo caso vivacizzano il concetto di faux hawk femminile.

 

acconciatura fasion coda da aragosta

 

 

  • Faux hawk da Dea Greca: quando volete volume, eleganza, classe e ricci, date una chance a questa acconciatura mossa e di classe. La treccia francese limita l’ammasso di ricci biondi acconciati in un faux hawk. Sfoggiatela con qualcosa di fluente e catturerete sempre gli occhi di tutti.

 

Faux hawk di tendenza: Dea Greca

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.