Code di cavallo alte per ogni donna

Le code di cavallo alte sono popolari perché sono versatili e facili da realizzare. Portata liscia e ingellata, è un perfetto complemento per un abito da sera ad un evento formale, e la sua variazione mossa e scompigliata è una buona idea per un look casual divertente e originale. Non importa quali siano le vostre preferenze o il vostro stile personale, questa rapida panoramica ha sempre un’opzione e, giocando con la texture, aggiungendo trecce, grovigli e accessori, sarete in grado di realizzare la vostra versione personalizzata.

 

  • Code di cavallo alte, treccia merlettata castana e bionda: come già detto, una treccia laterale scompigliata è un ottimo modo per aggiungere divertimento al proprio look casual. Questa combina i colori biondo e castano per una miscela di tonalità davvero unica.

 

treccia merlettata castana e bionda

 

  • Code di cavallo alte, coda liscia con un groviglio: per uno stile più bohémien, scegliete il classico look liscio e aggiungete semplicemente una treccia francese su un lato. Cambiate la dimensione della treccia a seconda dell’evento che avete pianificato; più larga per ambienti casual e più piccola per quelli conservatori.

 

coda liscia con un groviglio moda

 

  • Code di cavallo alte, treccia lunga vaporosa: in cerca di un’acconciatura creativa e sofisticata per il prossimo evento? Gurdate questo stile vagamente annodato con frangetta appuntata. La coda alta riesce ad essere resistente e funziona alla grande negli eventi chic.

 

treccia lunga vaporosa fashion

 

 

  • Code di cavallo alte, coda a bolle: la coda di cavallo con due elastici è diventata sempre più di tendenza nell’ultimo periodo perché aggiunge qualcosa ad un look di base senza la necessità di un tempo di preparazione extra. Questo stile, che non richiede il minimo sforzo, è un perfetto look per passare dallo yoga della mattina al brunch del sabato pomeriggio.

 

acconciatura coda a bolle trendy

 

 

  • Code di cavallo alte, coda smisurata: questa è la coda di cavallo alta perfetta per una donna che non si prende mai un giorno di riposo dall’essere glamour. In questo look non c’è niente di basico o noioso, ma con tutto questo vapore, chi la porta raggiunge nuove vette.

 

acconciatura coda di cavallo moda

 

  • Code di cavallo alte, mezza coda vivace: una mezza coda di cavallo è una buona opzione per le donne che hanno i capelli scalati perché mantiene le ciocche più corte lontane dal viso e permette a quelle più lunghe di scorrere liberamente. Elastici capelli ricci aggiungono un tocco pulito al look che può funzionare agilmente per un matrimonio.

 

coda di cavallo alta mezza coda vivace

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.