Chignon alto, semplice ma di tendenza

Ci sono certe acconciature che sono così alla mano e lusinghiere che non solo superano il test del tempo ma risultano appropriate per le più svariate occasioni. Uno di questi look è il chignon alto, che è più popolare in questo periodo di quanto non lo sia mai stato. Essendo molto versatile e bellissima, questa pettinatura vi permette una varietà di personalizzazioni per esprimere il vostro stile individuale. Se state cercando un po’di ispirazione, date un’occhiata alla nostra panoramica per farvi un’idea su come diventare creativi con semplicità.

 

  • Chignon alto aggrovigliato: questo potrebbe non essere il modo più semplice di tentare di realizzare uno stile di questo tipo, ma di sicuro è molto interessante. Questo chignon unisce una collezione di sezioni di capelli aggrovigliate che sembrano essere intessute all’interno dello chignon stesso. È lento sulla testa e ha anche piccoli ricci che escono sui lati.

 

Chignon alto aggrovigliato

 

 

  • Chignon alto con trecce frontali: trovare modi unici per incorporare delle trecce sui vostri chignon alti è parte del divertimento di questo stile. Qui avete tre semplici trecce che si muovono attraverso la corona e uno stravagante chignon che completa al meglio lo stile.

 

chignon alto con tre trecce aderenti frontali

 

 

  • Chignon rosso con nuca undercut: difficilmente potreste trovare un’acconciatura più audace di questa. Scegliete un ardito rosso brillante e un design funky per scolpire la nuca, optando per uno chignon alto come questo, che non è assolutamente per le poco coraggiose. Comunque, se vi piace solo lo stile dello chignon senza nessun estremismo, è una buona idea per capelli di media lunghezza.

 

Chignon rosso con nuca undercut

 

 

  • Chignon alto colorato con treccia posteriore: se volete lasciare un segno, far girare la testa ed esprimere il vostro stile personale, scegliere uno chignon alto variopinto come questo è la cosa migliore. Il punto vocale è la sezione posteriore, che è splendidamente intrecciata dalla nuca fino alla corona. Una volta che la treccia è finita, uno chignon scompigliato è realizzato sulla parte superiore della testa. I colori pastello rosa, blu e verde al momento sono all’ultimo grido.

 

Chignon alto colorato con treccia posteriore

 

 

  • Chignon alto con frangia laterale: ragazze con i capelli lunghi, questo è lo stile dei vostri sogni, perché è splendidamente scompigliato con una corona alta cotonata e una sexy frangia laterale che aggiunge mistero. Lo chignon appare totalmente liscio e distrattamente caotico allo stesso tempo, quindi il look è ideale sia per occasioni casual che formali.

 

chignon biondo scompigliato con frangia laterale

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.