Acconciature intrecciate autunnali

Le acconciature intrecciate e, in particolare, le code di cavallo intrecciate, possono essere sfoggiate in qualsiasi situazione, che sia formale, come un matrimonio, o informale, come un barbeque con gli amici. Insomma, tra treccia francese, lisca di pesce, treccia olandese e a quattro fili, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Date un’occhiata alla nostra panoramica, dunque, e scegliete la vostra pettinatura preferita per questo autunno 2015!

 

  • Acconciature intrecciate autunnali, coda di cavallo attorcigliata: pensate che tutte le code di cavallo intrecciate siano uguali? Vi sbagliate! Questa, per esempio, è totalmente unica e d’effetto e potete sfoggiarla in ogni occasione formale. Abbinatela ad un abito nero e avrete uno stile indimenticabile che farà girare la testa per tutta la notte.

 

Coda di cavallo attorcigliata

 

 

  • Acconciature intrecciate autunnali, treccia laterale a scala: ecco un’altra treccia unica che potete provare quanto desiderate qualcosa di nuovo, considerato quanto possano essere eccitanti le sfide! Invece di alzarsi dal letto e acconciare i capelli nella solita vecchia e stanca treccia, esplorare opzioni differenti. Questa treccia a scala, ad esempio, è semplice da ricreare e dà un tocco di tendenza alla coda di cavallo intrecciata.

 

Treccia laterale a scala

 

 

  • Acconciature intrecciate autunnali, coda di cavallo punk: se volete un po’più di audacia dal vostro look, questo è un buon punto di partenza. Scambiate quella noiosa vecchia coda di cavallo intrecciata bassa con questa alternativa più alta e dinamica. Spostate la vostra treccia laterale al centro e chiudete il resto dei capelli con un elastico per nasconderli.

 

Coda di cavallo punk

 

 

 

  • Acconciature intrecciate autunnali, doppia treccia con fiocco: date un’occhiata a questa pettinatura! Se una treccia è graziosa, due trecce possono essere semplicemente perfette! Per creare questo stile a casa propria, dovete semplicemente intrecciare genericamente entrambe le metà dei vostri capelli da ciascun lato e legarle insieme alla nuca con un fiocco decorativo.

 

Doppia treccia con fiocco

 

 

  • Acconciature intrecciate autunnali, coda intrecciata 2 in 1: in questa versione molto di tendenza, una treccia converge in una coda di cavolo e poi anche la coda stessa viene intrecciata. Questo look, che potrebbe sembrare più tipicamente estivo, in realtà può essere sfoggiato anche in autunno, specialmente quando siete alla ricerca di comodità, senza voler rinunciare allo stile.

 

Coda intrecciata 2 in 1

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.