Acconciature con code di cavallo

A cosa associate le code di cavallo? Pensate ai balli dei film americani degli anni ’80, e sicuramente avrete davanti un ombretto blu e una coda laterale alta, cotonata e acconciata alla perfezione. Se amate quest’idea e volete essere delle splendide principesse nel presente, ecco per voi alcuni esempi di code di cavallo, totalmente innovativi e aggiornati.

  • Code di cavallo, acconciatura scompigliata con ripartizione centrale: le code di cavallo laterali sono uno degli stili più semplici da ricreare a casa propria. Tutto ciò che serve è un elastico per capelli e un po’di ispirazione. Se volete un look che emani un’atmosfera rilassata e naturale ma senza essere fuori luogo, lasciate libere alcune ciocche di capelli sul davanti e fissate la coda più bassa verso la nuca.

 

coda di cavallo ripartita al centro moda

 

 

 

  • Code di cavallo, acconciatura ingellata: se volete apparire misteriore, o adorabilmente enigmatiche come Ali Landry, portate nuova vita alla vostra coda di cavallo laterale acconciando i vostri capelli all’indietro con lacca o gel. Mi raccomando, investite su prodotti validi in modo che la vostra acconciatura non sembri di plastica.

 

acconciatura coda di cavallo ingellata

 

 

 

  • Code di cavallo, acconciatura con ottimo volume: Kristen Stewart è conosciuta per la sua bassa attitudine nei riguardi della bellezza e dello stile, ma questo non le impedisce di apparire al meglio nelle occasioni speciali. Questa coda di cavallo viene realizzata effettuando una buona cotonatura prima di mettere indietro il resto dei capelli. Se si aspetta, infatti, di fare prima la coda, si rischia un maggiore effetto riccio.

 

acconciatura coda di cavallo con volume

 

 

 

  • Code di cavallo, acconciatura con ciocche sparse: Sandra Taylor è fantastica con questa pettinatura. La sua coda di cavallo laterale ha un volume leggendario e la frangia spazzata a lato è il giusto tocco da aggiungere. Se volete un look scompigliato, quindi, armatevi di arricciapelli e spray al sale marino; non ve ne pentirete.

 

acconciatura coda di cavallo con ciocche sparse fashion

 

 

 

 

  • Code di cavallo, acconciatura con una piccola treccia: alcune persone considerano la coda di cavallo come una soluzione banale. Ali Dee contraddice quest’idea aggiungendo un tocco personale al proprio look, onde leggere e una piccola treccia, per renderlo assolutamente speciale. Questa è una tipica acconciatura da sfoggiare quando fa caldo e non c’è il rischio che l’umidità rovini i vostri piani.

 

acconciatura coda di cavallo con treccia moda

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.