Acconciature chic per capelli fini e lisci

Qualcuno potrebbe lamentarsi del fatto che i capelli fini siano abbastanza difficili da acconciare e qualche volta sembrino paglia o troppo flosci. Ebbene, sicuramente la scelta del giusto taglio e dei look per chi ha i capelli lisci e fini non deve essere sottovalutata. Un classico caschetto, un pixie o le loro versioni più aggiornate con rifiniture mosse possono essere la base ideale per diverse acconciature in differenti occasioni. I capelli fini e lisci quasi sempre devono essere leggermente cotonati per aggiungere volume e aumentare la texture. Bando alle ciance, dunque, e date un’occhiata agli esempi proposti nella nostra panoramica per farvi di un’idea di ciò che possa fare al caso vostro.

 

  • Prospettiva rosea: il rosa non è più solo il colore delle ragazze più tenere e di Barbie Malibu. Recenti iterazioni l’hanno reso la base per acconciature punk rock. La chiave è scegliere la giusta tonalità: invece di un audace magenta o neon, optate per una sfumatura di un fresco tono pastello.

 

acconciatura capelli lisci e fini rosa pastello

 

 

  • Texture arruffata: uno dei modi migliori per vivacizzare dei capelli spenti è una grande dose di texture e colore. Se avete a che fare con capelli più corti, è meglio creare corpo, grazie ad onde raggiunte con uno spray al sale marino.

 

acconciature capelli lisci e fini texture arruffata

 

 

  • Arancio chic: i capelli color arancio difficilmente sono visti come chic, ma questa pettinatura per capelli lisci e fini può farvi cambiare idea. Con la frangia lunga e gli strati scompigliati, ha personalità pur senza risultare troppo eccentrica. Il volume è perfetto per far apparire un po’più allungati i volti rotondi.

 

acconciature per capelli lisci e fini arancio chic

 

 

  • Pixie appuntito: le punte affilate di questo pixie sicuramente sostengono il volume alle radici. Non sorprende che molte donne con i capelli fini preferiscano portarli corti. Vedere qualcosa di così favoloso rende più semplice ogni decisione.

 

acconciature capelli lisci e fini pixie appuntito

 

 

  • Frangia lunga e castana: date ai vostri capelli fini lisci e setosi un tocco di femminilità con un taglio angolato che li farà apparire più spessi. Una frangia lunga e disordinata è misteriosa e sexy. E la cosa migliore è che vi stufate di avere i capelli davanti al viso, potete semplicemente appuntarli a lato.

 

acconciature capelli lisci e fini frangia lunga castana

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.