Acconciature bohemien e hippie

Con l’amore che c’è attualmente per la vita sana e naturale e l’ossessione per la moda anni ’70, le acconciature bohemien non solo sono in aumento, ma si sono totalmente evolute. Pronte ad essere scioccate da un pazzo tocco di creatività? E allora date un’occhiata alla nostra panoramica! Oggi questo tipo di look, che sia raccolto in tutto o in parte, unisce colori pastello, un’abbondanza di accessori o parti di piante usate come accessori e una varietà di elementi intrecciati. Traete dunque ispirazione dalla natura e dalle acconciature anni ’70, sperimentate e inventate il vostro stile esclusivo!

 

 

  • Inflorescenza romantica: questo stile intricato parte con una treccia a cascata, alla quale viene aggiunta un’inflorescenza bohemien (trecce che sono fermate larghe e ruotate in circolo). Il look finale risulta fluente ed elegante.

 

look bohemien e hippie inflorescenza romantica

 

 

  • Principessa delle fiabe: questo fantastico stile ci fa venire voglia di comprare un biglietto per il paese delle fate. Le opzioni bohemien sono infinite per i capelli lunghi. Per una treccia a corona che davvero spicchi, aggiungete una delicata fascetta floreale e siate creative con differenti tipi di trecce nello stesso look.

 

treccia a corona look bohemien

 

 

  • Corona a lisca di pesce: questa acconciatura fa del proprio meglio per colpire, perché una treccia a lisca di pesce rende la corona unica. Tipicamente, i fiori e gli accessori aggiunti alle trecce sono colorati, ma quelli bianchi risultano freschi e inaspettati. In più, il bianco esalta un make up ispirato al tramonto.

 

corona lisca di pesce acconciatura bohemien

 

 

  • Acconciatura bohemien corta: anche se avete i capelli corti, non tutti i look bohemien sono off limits. Create la base per un dolce rametto di sorbo selvatico attorcigliando i capelli dalla parte frontale a quella posteriore. Grazie alla nuca undercut, avrete un perfetto incontro tra stile vintage e moderno.

 

acconciatura bohemien corta

 

 

  • Acconciatura raccolta viola e biondo cenere: e per essere trendy con semplicità, create un’acconciatura aggrovigliata scompigliata e aggiungete degli accessori in stile bohemien. I capelli colorati risultano in armonia con questo look imperfetto. Un pizzico di spray al sale marino (usato prima di iniziare) vi aiuterà a tenere al loro posto i grovigli e le trecce ribelli.

 

acconciatura bohemien biondo cenere e viola

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.