Capelli ricci, taglio medio scompigliato

Descrizione:

In questo look morbido, la lunghezza è stata lasciata sotto il livello della spalla e la parte superiore e i lati sono stati acconciati in modo ea creare questa forma riccia piena e rotonda. Questo stile funzionerà meglio su chi ha già naturalmente i capelli ricci e spessi.

 

 apelli ricci taglio medio scompigliato moda

Capelli ricci, taglio medio scompigliato

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Spruzzare il gel sulla radici ad una certa distanza in modo da realizzare uno stile che abbia una maggiore tenuta.
  • Applicare una lozione per l’asciugatura sul palmo della mano e poi distribuirla in modo uniforme su tutta la capigliatura. Questo tipo di prodotto può essere utilizzato come alternativa alla mousse per i capelli mossi e come un aiuto per ottenere volume e tenuta con la piega.
  • Pettinare i capelli nella direzione desiderata per l’acconciatura.
  • Utilizzare bigodini termici medi o piccoli a seconda del tipo di riccio che volete ottenere. Prendere l’intera sezione posteriore dei capelli e poi, a partire dalla corona, prendere sezioni più piccole non più larghe del diametro del bigodino e pettinarle per assicurarsi che non ci siano nodi. Posizionare il bigodino alle estremità della sezione di capelli e poi girarlo lungo il fusto del capello verso le radici e fissarlo con uno spillo o clip. Continuare ad applicare i bigodini fino al raggiungimento della nuca e tenerli fino a raffreddamento. Sui lati, invece, posizionare i bigodini verticalmente.
  • Utilizzando l’angolo del pettine e stando in piedi davanti ad un specchio, effettuare una riga centrale, in modo da rendere più lunghe e sottili forme del viso naturalmente rotonde.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulla punta delle dita e pizzicare leggermente le punte dei capelli.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

capelli ricci acconciatura media scompigliata fashion

Capelli ricci, taglio medio scompigliato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.