Capelli ricci: taglio medio biondo chiaro

Capelli ricci, taglio medio biondo chiaro, descrizione:

Ciocche medio-lunghe sono distribuite in tutta la parte posteriore e sui lati di questo lucida criniera bionda di capelli ricci, che rende semplice mantenere i riccioli ben definiti e che conferisce a questo look un ottimo volume. Questo tipo di stile è più adatto a valorizzare un viso lungo ed è ideale per ogni occasione. Sono necessari prodotti per tenuta e lucentezza e ritocchi regolari che aiutino a prevenire il rischio di doppie punte.

 

capelli ricci biondi taglio medio

 

 

 

 

Capelli ricci, taglio medio biondo chiaro, il look in pochi step:

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Usare dei bigodini termici medi per ottenere ricci flessibili e corposi. Prendere l’intera sezione posteriore dei capelli e poi, a partire dalla corona, prendere sezioni più piccole non più larghe del diametro del bigodino e pettinarle per assicurarsi che non ci siano nodi. Posizionare il bigodino alle estremità della sezione di capelli e poi girarlo lungo il fusto del capello verso le radici e fissarlo con uno spillo o clip. Continuare ad applicare i bigodini fino al raggiungimento della nuca e tenerli fino a raffreddamento. Sui lati, invece, posizionare i bigodini verticalmente.
  • Per la cotonatura: prendere una piccola quantità di capelli dalla sezione intermedia; posizionare il pettine sulle radici, quindi pettinare su e giù fino a che i capelli non staranno su da soli. Continuare sulla corona e finire sui lati e ripetere l’operazione se si vuole maggior volume.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulle punte con la punta delle dita.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca, ad una certa distanza, all’intera capigliatura, in modo da ottenere una forte tenuta.

 

capelli ricci biondi taglio medio fashion

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.