Capelli ricci, acconciatura lunga bionda

Descrizione:

Ecco un’ottima acconciatura che esalta chi ha naturalmente i capelli ricci o comunque chi è alla ricerca di un look voluminoso e spumeggiante. La pettinatura va bene sia per le donne che hanno un volto allungato, che per chi ha un viso rotondo perché, come vedremo, la riga centrale aiuta a rimodellarlo. Ritocchi regolari sono necessari per evitare le doppie punte.

 

acconciatura capelli ricci biondi trendy

Capelli ricci, acconciatura lunga bionda

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Applicare una piccola quantità di crema idratante per capelli sul palmo della mano e distribuirla in modo uniforme attraverso la metà della lunghezza e le punte. Essa aiuterà i vostri capelli a mantenere buone condizioni e a proteggersi dal calore.
  • Utilizzando l’angolo del vostro pettine, e stando in piedi davanti ad uno specchio, effettuare una riga centrale, ottimo sistema per allungare volti piccoli e rotondi.
  • Sollevare i capelli con le dita e far agire il diffusore spostandolo dal cuoio capelluto alle punte con movimenti circolari. Assicurarsi che la velocità del phon sia bassa e cercare di non asciugare completamente i capelli, facendo sì l’ultima parte dell’asciugatura avvenga in maniera naturale.
  • Applicare una piccola quantità di crema modellante sulla punta delle dita e con essa pizzicare dolcemente le punte dei vostri capelli.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

taglio lungo capelli ricci biondi moda

Capelli ricci, acconciatura lunga bionda

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.