I tagli mossi donna

Capelli mossi: benedizione o maledizione? A quasi tutte le donne, di tanto in tanto, piace sfoggiare un’acconciatura ondulata, specialmente in estate, ed alcune addirittura li preferiscono mossi per tutto l’anno, perché il look disinvolto e rilassato, tipico di chi si appresta a trascorrere tutta la bella stagione sulla spiaggia è di sicuro molto allettante. Per ottenere questo risultato, occorre utilizzare i giusti prodotti e le adeguate tecniche, ma niente paura: con un po’ di cura e manutenzione sarete sempre perfette. Vediamo, allora, alcune proposte per i tagli mossi.

 

  • Onde perfettamente imperfette per un taglio shag: usare un ferro arricciacapelli ad arricciarsi in verticale le ciocche anteriori, che incorniciano il viso, proprio verso di esso. Arricciare le seguenti ciocche lontano dal volto e continuare alternativamente, tenendo presente che dovrete ottenere un look imperfetto. Piegare poi la frangia lateralmente.

 

acconciatura onde imperfette taglio shag

Onde perfettamente imperfette per un taglio shag

 

 

  • Onde scompigliate: questa acconciatura unisce al meglio il caos nella struttura con la contrastante perfezione nella forma. Sembra che i capelli siano appena stati sconvolti dallo tsunami, non trovate?

 

look onde scompigliate moda donna

Onde scompigliate

 

 

  • Taglio mosso stratificato con frangia corta: i tagli di capelli stratificati sono spesso la soluzione ottimale per i capelli ondulati e spessi. È possibile acconciare le onde applicando una buona mousse sui capelli umidi e portarli raccolti o fare una semplice coda quando si è a corto di tempo. La bella frangia corta, velando la fronte, può diventare un accento simpatico per completare il look.

 

taglio mosso frangia corta di tendenza

Taglio mosso stratificato con frangia corta

 

 

  • Caschetto lungo mosso: Il cosiddetto caschetto lungo A-line (ossia con i capelli più corti nella parte posteriore e man mano più lunghi nella parte anteriore, vicino al mento) è davvero bello sui capelli mossi. Le punte scompigliate e le onde irregolari creano un aspetto al 100% naturale e spontaneo, del quale vi innamorerete. La riga laterale offuscata contribuisce ad un risultato complessivamente disordinato, che rende questo stile irresistibilmente magnetico e di tendenza.

 

taglio caschetto lungo mosso fashion

Caschetto lungo mosso

 

 

  • Taglio corto caotico e senza ripartizioni: ecco una scelta appropriata per un taglio di capelli da sfoggiare ogni giorno, soprattutto per valorizzare i volti allungati. L’acconciatura mostra delicatamente le orecchie e aiuta ad accentuare le vostre belle guance. Sentitevi libere di abbinarla con orecchini o altri accessori accattivanti.

 

taglio corto stile caotico da donna

Taglio corto caotico e senza ripartizioni

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.