Code di cavallo ricce e mosse

Code di cavallo ricce e mosse: la comodità che strizza l’occhio al fascino

Se una volta erano riservate solo alla palestra, oggi le code di cavallo hanno avuto una svolta, ed ogni hanno un loro vero e proprio status. Aggiungendo trecce o grovigli, le vostre code di cavallo ricce possono essere sfoggiate sia di giorno che di sera come un look perfetto per le ragazze che hanno i capelli a lunghezza spalle o più lunghi. Quando introducete dettagli interessanti o giocate con la texture, infatti, questo tipo di acconciatura cessa di essere una pettinatura sfoggiata da tutte per essere comode e non chic. Insomma, ci sono modi davvero creativi per personalizzare le vostre code di cavallo, quindi seguite la nostra panoramica per trovare idee semplici ma ricche di stile che possano ispirarvi al meglio.

 

  • Coda di cavallo laterale formale per capelli lunghi: se avete bisogno di idee per un’occasione speciale (ad esempio un matrimonio), allora questa coda di cavallo laterale fa al caso vostro. La fantastica chioma è disposta su un lato per lasciar fluire un’adorabile cascata di ricci. Questa acconciatura è sia sexy che di classe. Se poi vi manca un po’di lunghezza o volume, l’aggiunta di un po’di extension potrebbe esservi d’aiuto.

 

Coda di cavallo laterale formale per capelli lunghi

 

 

  • Coda di cavallo bassa scompigliata: invitate all’ultimo minuto ad un aperitivo con gli amici? Ecco una scelta semplice ma comunque interessante. Acconciate i capelli in una cosa di cavallo bassa e lasciate cadere delle ciocche sui lati. Smuovete alcune sezioni della parte superiore per creare un piccolo bozzo e sarete pronte per uscire con questo stile originale.

 

Coda di cavallo bassa scompigliata

 

 

  • Coda di cavallo alto per capelli più corti: questo stile è tenero e ha un tocco vintage; si tratta di una coda alta, senza frangia, perfettamente elegante pur essendo semplice. Assicuratevi di cotonare la parte superiore giusto po’per aggiungere altezza.

 

Coda di cavallo alto per capelli più corti

 

 

  • Undercut con motivo e coda di cavallo: sempre più di frequente, le ragazze con i capelli spessi scelgono tagli undercut e aggiungono un motivo per dare un forte impatto quando tirano su i capelli. Sbizzarritevi e mostrate la vostra personalità.

 

Undercut con motivo e coda di cavallo

 

 

  • Mezza coda di cavallo: le mezze code fanno un doppio servizio quando siete indecise. La parte rontale offre l’altezza mentre i ricci sciolti aggiungono un tocco di femminilità. Un piccolo sforzo per ottenere un look davvero sfizioso.

 

Mezza coda di cavallo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.