Capelli mossi: taglio shag medio

Capelli mossi, taglio shag medio, descrizione:

Come vi abbiamo già detto qui, il taglio shag è un tipo di acconciatura scompigliata, semplice da realizzare ma di grande effetto, basato sulla destrutturazione della massa. Vediamo, allora, questa versione sfoggiata da Rihanna che, come al solito, non sbaglia mai un colpo, lanciando nuove tendenze e riportando in auge look senza tempo.

 

capelli mossi taglio shag rihanna

 

 

Capelli mossi, taglio shag medio, l’acconciatura in pochi step:

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Inclinare la testa verso il basso e muovere il diffusore fino alle punte, compiendo dei movimenti circolari intorno al cuoio capelluto. Assicurarsi che il phon sia fissato a bassa velocità e cercare di non asciugare completamente i capelli in questo modo, ma di lasciarli umidi e farli quindi asciugare in modo naturale.
  • Applicare una piccola quantità di smoothing shine sui palmi delle mani e poi passarlo da metà lunghezza alle punte dei capelli. Fare attenzione a non toccare le radici e a non metterne troppo in nessuna sezione di capelli, in modo che non risulti pesante, facendo apparire i capelli grassi.

 

capelli mossi shag rihanna moda

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.