Capelli mossi: acconciatura rossa

Capelli mossi, acconciatura mossa: descrizione

Capelli audaci e selvaggi, ecco lo scopo principale di questa pettinatura, ricca di forma, corpo e movimento. La parte frontale è lasciata liscia per contrastare e completare al meglio il resto della capigliatura.

 

taglio medio rosso capelli mossi

 

 

 

Capelli mossi, acconciatura mossa: il look in pochi step

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Usando il phon, asciugare i capelli aiutandosi con le dita, ripartendoli e facendo in modo di asciugare prima le radici, poi metà lunghezza e infine le punte, affinché non si appiattiscano.
  • Utilizzare un ferro arricciacapelli grande in modo da creare grandi riccioli morbidi che aggiungano corpo alla vostra acconciatura. Prendere una piccola sezione di capelli e posizionare le estremità alla base del ferro arricciacapelli, poi avvolgere i capelli intorno al cilindro fino a raggiungere la metà della lunghezza. Tenere i capelli per 5 a 10 secondi e quindi rilasciarli.
  • Per la cotonatura: prendere una piccola quantità di capelli dalla sezione intermedia; posizionare il pettine sulle radici, quindi pettinare su e giù fino a che i capelli non staranno su da soli. Continuare sulla corona e finire sui lati e ripetere l’operazione se si vuole maggior volume.
  • Usare, a questo punto, una piastra lisciante, verificando prima che i vostri capelli siano completamente asciutti: ripartire i capelli con un pettine partendo dalla nuca e lisciarli dalle radici alle punte servendosi del pettine come guida, non lasciando la piastra in nessun punto per più di 3 secondi.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulle punte con la punta delle dita.
  • Applicare una piccola quantità di smoothing shine sui palmi delle mani e poi distribuirlo dalla metà della lunghezza alle punte. Fare attenzione a non passarlo sulle radici e anche a non esagerare in qualsiasi zona, per non appesantire i capelli, facendoli apparire grassi.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

pettinatura rossa capelli mossi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.