Capelli mossi, acconciatura lunga color moka

Descrizione:

Questa pettinatura di capelli mossi bruni è acconciate in onde da metà lunghezza alle punte, il che conferisce un movimento e forma. Si tratta di un ottimo stile per incorniciare un viso rotondo e sono richiesti prodotti per tenuta e lucentezza. Per evitare le doppie punte, infine, occorrono ritocchi regolari ogni 4-6 settimane.

 

acconciatura lunga capelli mossi moka trendy

Capelli mossi, acconciatura lunga color moka

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Applicare una piccola quantità di crema idratante per capelli sul palmo della mano e distribuirla in modo uniforme attraverso la metà della lunghezza e le punte. Essa aiuterà i vostri capelli a mantenere buone condizioni e a proteggersi dal calore.
  • Utilizzando l’angolo del vostro pettine e in piedi davanti a un specchio posizionarsi in corrispondenza del centro del naso e poi trascinare il pettine dritto lentamente fino a raggiungere l’attaccatura dei capelli e poi proseguire di nuovo in maniera rettilinea per ripatire la capigliatura a metà, ottimo modo per rendere più allungate e sottili forme del viso rotonde.
  • Utilizzare una spazzola radiale media (perfetta per i capelli mossi e ricci), che abbia setole pure, in modo da non danneggiare i capelli.
  • Per asciugare la parte bassa posteriore, posizionare la spazzola nella sezione di capelli più vicina alla nuca. Puntando il phon sulla parte da asciugare, tirare con la spazzola dalla radice alla metà della lunghezza e curvare le punte verso il basso. Ripetere lo step fino a che i capelli non saranno completamente asciutti.
  • Per asciugare i lati, prendere una piccola sezione di capelli dalla parte anteriore e agganciare il resto dei capelli. Posizionare quindi la spazzola e tirare i capelli in avanti intorno al viso (questo movimento crea corpo). Anche in questo caso, una volta raggiunge le punte, girarle verso il basso e ripetere fino a che i capelli non saranno asciutti.
  • Utilizzare un ferro arricciacapelli grande in modo da creare grandi riccioli morbidi che aggiungano corpo alla vostra acconciatura. Prendere una piccola sezione di capelli e posizionare le estremità alla base del ferro arricciacapelli, poi avvolgere i capelli intorno al cilindro fino a raggiungere la metà della lunghezza. Tenere i capelli per 5 a 10 secondi e quindi rilasciarli.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulle punte con la punta delle dita.
  • Applicare una piccola quantità di smoothing shine sui palmi delle mani e poi distribuirlo dalla metà della lunghezza alle punte. Fare attenzione a non passarlo sulle radici e anche a non esagerare in qualsiasi zona, per non appesantire i capelli, facendoli apparire grassi.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

capelli mossi acconciatura lunga moka glamour

Capelli mossi, acconciatura lunga color moka

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *