Acconciature ondulate di tendenza

Le acconciature ondulate stanno facendo un grande ritorno sulla scena, portando però con loro alcuni stili mai visti prima. Quali sono quelli in cima alla lista? Sicuramente i look ricchi di colore e quelli raccolti sono al momento i favoriti.

Ondulare la chioma aiuta a creare una fantastica texture e a sviluppare e mantenere volume per i vostri capelli. E inoltre, aspetto non di poco conto, una semplice ondulazione, applicata solo alle radici, è una buona soluzione per i capelli grassi, grazie alla quale potrete allungare il tempo tra un lavaggio e l’altro. Ed ecco, allora, alcune idee tra le quali potete scegliere.

 

  • Divinità lavanda: se volete qualcosa che sia più audace del classico look mosso, questo è ciò che fa per voi. Potete ottenere questo risultato tanto con un ferro ondulante, quanto realizzando dieci o più piccole trecce e poi passando su di esse la vostra piastra.

 

capelli ondulati lavanda

 

 

  • Acconciatura raccolta multi-tono: a seconda della texture dei vostri capelli, potete raggiungere l’effetto ondulato con le trecce e senza scaldarli (le ragazze ricce avranno sicuramente più successo). Provate a dormire con piccole trecce, realizzate su tutta la capigliatura o solo con alcune parti per dare un piccolo accento. Se vi state chiedendo come acconciare il tutto la mattina, provate una fresca acconciatura raccolta intrecciata che metta in mostra i colpi di luce.

 

capelli ondulati acconciatura multi colore

 

 

  • Corona da unicorno: cercando le acconciature ondulate, possiamo anche imbatterci in inusuali idee coloristiche. Avete mai visto qualcosa del genere? Probabilmente no! Indubbiamente ci vuole una grande lavoro di colpi di luce per ottenere questo risultato. Capelli da sogno, questo è sicuro.

 

capelli ondulati corona lisca di pesce

 

 

  • Caschetto arcobaleno con texture mossa: se volete ottenere un look selvaggio senza usare particolari strumenti, la cosa è possibile. Iniziando da capelli naturalmente mossi, aggiungete semplicemente delle piccole trecce che incornicino il viso e lasciatele per qualche ora (o passateci sopra una piastra). Se i vostri capelli sono lisci, realizzate una combinazione di trecce piccolissime e altre più ampie per un mix di texture.

 

capelli ondulati caschetto mosso

 

 

  • Capelli corti ondulati e mollette: anche per i capelli corti o di media lunghezza l’effetto ondulato non è fuori questione. Questo stile assolutamente adorabile comprende una parte centrale, trecce basse lente e semplici mollettine argentate. Per le esperte di makeup, truccatevi con gli stessi toni metallici e sarete perfette!

 

capelli ondulati corti o medi e mollette metalliche

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.