Acconciature estive: valorizzare al meglio le onde da spiaggia

Acconciature estive: come ottenere le migliori onde da spiaggia

Le onde da spiaggia sono assolutamente una bomba. Perché? Il look è femminile, scompigliato, leggero e sexy allo stesso tempo. Nel caso in cui vi stiate chiedendo come raggiungere questo risultato, siamo pronti a condividere con voi alcuni suggerimenti. Ad essere onesti, anche se sembra che non ci sia niente da fare, un po’ di lavoro è richiesto. Ma non abbiate paura: ogni ragazza riesce a farcela al primo tentativo.

Può essere tanto facile quanto spruzzare sui vostri capelli uno spray al sale marino visto in pubblicità o fatto in casa. Potete anche realizzare delle piccole crocchie sui vostri capelli e portarle per una notte, dopo averli lavati con lo shampoo e parzialmente asciugati.

Se non avete tempo e i prodotti necessari a portata di mano, dividete i vostri capelli in due parti, attorcigliate ognuna, e realizzate poi delle onde larghe con un ferro.
Ed ecco per voi le migliori proposte.

 

  • Ombre hair sensuale: vi chiedete come ottenere onde da spiaggia senza calore? Beh, è piuttosto facile! Un sistema sono le trecce, ma questo look naturale è più probabilmente creato con ricci a spirale. Lasciate asciugare i vostri capelli all’aria fino a che sono umidi. Poi aggiungete un pizzico di prodotto idratante. Fermate i capelli in 6-8 chignon, lasciateli asciugare completamente e poi scioglieteli.

 

onde da spiaggia ricci a spirale

 

 

  • Onde semplici: le onde da spiaggia per i capelli lisci sono un modo semplice per cambiare look. Questo stile è stato sicuramente creato con una treccia, le onde armoniose sono una prova inconfutabile e questo è un metodo semplice e che non danneggia i vostri capelli. Semplicemente applicate prima un po’di prodotto sui capelli umidi e lasciateli intrecciati per almeno tre ore.

 

onde da spiaggia mossi castani con treccia

 

 

  • Ricci naturali: se i vostri capelli sono naturalmente ricci, perché non sfruttare al meglio la cosa? I ricci dovrebbero essere leggeri e piacevoli al tatto (non rigidi), ma anche spiccare. Gli spray al sale tendono a rendere troppo secchi i capelli ricci, quindi è meglio usare una mousse o comunque un prodotto ad hoc e poi un diffusore per ottenere un maggiore volume.

 

onde da spiaggia look naturalmente riccio

 

 

  • Caschetto riccio: per i caschetti, i capelli ricci o mossi risultano al meglio con una riga profonda laterale. Si tratta di un look sicuramente moderno e a chi non piace mettere i capelli all’indietro? Fatevi aiutare da un arricciacapelli e assicuratevi di occuparvi al meglio di ogni sezione.

 

onde da spiaggia caschetto

 

 

  • Onde ricche di colore: la texture degli stili da spiaggia può risultare ottima anche su capelli dai colori più trasgressivi. Questo ombre che va dal prugna al grigio è fantastico con ricci leggeri. Per ottenere il look, arricciate i capelli da metà lunghezza in giù in direzioni alternate. Assicuratevi di arricciare le sezioni frontali lontane dal viso, perché questo generalmente permette di incorniciarlo al meglio.

 

onde da spiaggia colore trasgressivo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.