Acconciature adatte ai capelli crespi
Novembre 10, 2015 | categoria: Mossi
| Capelli crespi: come valorizzarli?
Abbiamo il segreto per domare i capelli crespi! Non ci credete? Date un’occhiata a questi fantastici stili e poi prendete un appuntamento col parrucchiere, con la vostra migliore amica o con voi stesse e provate qualcosa di nuovo, perché questi look sono più semplici e di buona impressione di quanto possiate immaginare! Trecce, code di cavallo e acconciature raccolte, totalmente o parzialmente, possono aiutare molto, soprattutto nelle giornate no. Scegliete, quindi, le acconciature che vi sembrano più confortevoli e non dimenticate di utilizzare un prodotto per lo styling per migliorare la texture e mantenere l’effetto anti-crespo.
- Corona della Principessa Diana 2.0: quando state sistemando i vostri capelli crespi, è facile pensare che sia impossibile mantenere ordinate delle trecce con una texture di capelli così ribelle. Eppure, ecco qui un grande esempio di treccia a lisca di pesce che tiene unito il look, permettendo alle onde naturali di fluttuare intorno al collo e alle spalle.
- Acconciatura raccolta intrecciata con eleganza: per questa unica e splendida acconciatura raccolta, avrete bisogno di un brillante e colorato accessorio per capelli (e, forse, di un po’di pazienza), ma vi garantirà stile e libertà. Una treccia scompigliata riporta ad un disordinato nodo intrecciato che è attorcigliato e tenuto in piedi con il vostro accessorio per capelli. Può richiedere un po’di tempo, ma ne vale assolutamente la pena.
- Combinazione riccia e ondulata: per un look semplice che non richieda mollette, fermagli e altri accessori, questa è una proposta da sfoggiare in qualsiasi momento. Tutto ciò di cui avete bisogno è una piastra per capelli con un accessorio ondulatorio e un ferro arricciante, oltre al vostro prodotto preferito per la protezione dal calore. A questo punto, siate creative e piegate in maniera più o meno casuale le vostre ciocche fino a che tutti i vostri capelli saranno stati acconciati.
- Coda di cavallo: quando i vostri capelli sono sottili, può essere difficile creare una coda di cavallo voluminosa. Questa acconciatura si avvale di un po’di cotonatura e avvolge la coda di cavallo con un po’di capelli dalla parte inferiore per creare l’illusione di un maggiore spessore. Anche le punte, poi, sono cotonate per un ulteriore sollevamento.
- Acconciatura raccolta con treccia diagonale e chignon basso: ed ecco un look eccellente per un evento più raffinato e sofisticato: un’ampia treccia francese termina in uno chignon basso. Le sfumature di colore, poi, conferiscono una maggiore profondità all’intero look.
One Comment
ultimamente sto usando lo spray volumizzante di Toppik e mi trovo molto bene, da piú colore e volume, soprattutto in questo periodo estivo in cui tendo ad avere i capelli piú sfibrati