Acconciature adatte ai capelli crespi

Capelli crespi: come valorizzarli?

Abbiamo il segreto per domare i capelli crespi! Non ci credete? Date un’occhiata a questi fantastici stili e poi prendete un appuntamento col parrucchiere, con la vostra migliore amica o con voi stesse e provate qualcosa di nuovo, perché questi look sono più semplici e di buona impressione di quanto possiate immaginare! Trecce, code di cavallo e acconciature raccolte, totalmente o parzialmente, possono aiutare molto, soprattutto nelle giornate no. Scegliete, quindi, le acconciature che vi sembrano più confortevoli e non dimenticate di utilizzare un prodotto per lo styling per migliorare la texture e mantenere l’effetto anti-crespo.

 

  • Corona della Principessa Diana 2.0: quando state sistemando i vostri capelli crespi, è facile pensare che sia impossibile mantenere ordinate delle trecce con una texture di capelli così ribelle. Eppure, ecco qui un grande esempio di treccia a lisca di pesce che tiene unito il look, permettendo alle onde naturali di fluttuare intorno al collo e alle spalle.

 

corona della principessa diana 2.0

 

 

  • Acconciatura raccolta intrecciata con eleganza: per questa unica e splendida acconciatura raccolta, avrete bisogno di un brillante e colorato accessorio per capelli (e, forse, di un po’di pazienza), ma vi garantirà stile e libertà. Una treccia scompigliata riporta ad un disordinato nodo intrecciato che è attorcigliato e tenuto in piedi con il vostro accessorio per capelli. Può richiedere un po’di tempo, ma ne vale assolutamente la pena.

 

Acconciatura raccolta intrecciata con eleganza

 

 

  • Combinazione riccia e ondulata: per un look semplice che non richieda mollette, fermagli e altri accessori, questa è una proposta da sfoggiare in qualsiasi momento. Tutto ciò di cui avete bisogno è una piastra per capelli con un accessorio ondulatorio e un ferro arricciante, oltre al vostro prodotto preferito per la protezione dal calore. A questo punto, siate creative e piegate in maniera più o meno casuale le vostre ciocche fino a che tutti i vostri capelli saranno stati acconciati.

 

Combinazione riccia e ondulata

 

 

  • Coda di cavallo: quando i vostri capelli sono sottili, può essere difficile creare una coda di cavallo voluminosa. Questa acconciatura si avvale di un po’di cotonatura e avvolge la coda di cavallo con un po’di capelli dalla parte inferiore per creare l’illusione di un maggiore spessore. Anche le punte, poi, sono cotonate per un ulteriore sollevamento.

 

coda di cavallo crespa

 

 

  • Acconciatura raccolta con treccia diagonale e chignon basso: ed ecco un look eccellente per un evento più raffinato e sofisticato: un’ampia treccia francese termina in uno chignon basso. Le sfumature di colore, poi, conferiscono una maggiore profondità all’intero look.

 

Acconciatura raccolta con treccia diagonale e chignon basso

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *