Capelli lunghi e fini: ecco le migliori acconciature

Capelli lunghi e fini: ecco come renderli affascinanti

Riuscite a credere che acconciature per capelli lunghi e fini come trecce, code di cavallo o pettinature sciolte, possano davvero fare invidia? I capelli fini non sono una rarità, ma è importante sapere come presentarli nella loro luce migliore. Date un’occhiata a queste immagini e sceglietene una per la prossima volta!

Attualmente potete fare affidamento su un ampio range di look favolosi che non crederete essere realizzati su capelli fini, per quanto sono fascinosi e di classe. Il segreto? Rendere i capelli vaporosi, cotonarli, usare colpi di luce, onde e ricci. Ecco i piccoli trucchi per far apparire le nostre ciocche più spesse.

 

  • Capelli lisci con treccia a cascata: le trecce a cascata sono diventate estremamente popolari perché hanno qualcosa in più degli stili normali. Questa acconciatura per capelli fini ha la peculiarità di ciocche sciolte che convergono sulla treccia e vi farà ottenere un grande successo.

 

capelli lunghi e fini treccia a cascata

 

 

  • Coda di cavallo per capelli fini: se volete sfoggiare una coda di cavallo, questo è un modo lusinghiero di farla per i capelli più fini. Lo stile combina diversi trucchetti per far apparire i vostri capelli più pieni, dalla parte frontale vaporosa e intrecciata alla coda di cavalla mossa nella parte posteriore. Il risultato è un look tenero e vincente.

 

capelli lunghi e fini coda di cavallo alta

 

 

  • Onde grige per volti rotondi: i volti rotondi sono più ampi intorno all’area delle guance. Per questo, se volete sfoggiare dei grandi ricci spazzolati in fuori, fateli partire bassi, al livello del mento, ed effettuate una riga decentrata.

 

capelli lunghi e fini acconciatura sciolta piena

 

 

  • Acconciatura laterale riccia per capelli fini: se state cercando un look di classe da mostrare ad una festa o un matrimonio, non potete sbagliare con questi ricci armoniosi. L’acconciatura, infatti, incornicia il vostro visto e duplica il volume dei vostri capelli.

 

capelli lunghi e fini ricci laterali

 

 

  • Fontana di cioccolato: le soffici linee e la deliziosa tonalità cioccolato di questa fantastica acconciatura ipnotizzano letteralmente. Non abbiate paura di chiedere al vostro parrucchiere di scalare se i vostri capelli sono fini; l’importante è che la scalatura sia minore, più lunga e soffice. Cadendo sulle spalle, le vostre ciocche risulteranno favolose.

 

capelli lunghi e fini fontana al cioccolato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.