Capelli lunghi: acconciatura mossa color prugna

Capelli lunghi: acconciatura mossa color prugna, descrizione:

Spruzzate di colore sono aggiunte ai lati e nella parte frontale di questa splendida acconciatura, mentre da metà lunghezza alle punte essa è modellata in onde che danno ai lati ampiezza e volume. La forma di questo look formale è perfetta per valorizzare un volto allungato e ottima per ogni occasione. Sono necessari ritocchi regolari per mantenere un aspetto sano.

 

Capelli lunghi acconciatura prugna

Capelli lunghi: acconciatura mossa color prugna

 

 

Capelli lunghi: acconciatura mossa color prugna, il look in pochi step:

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Usando l’angolo del pettine, e stando in piedi di fronte allo specchio effettuare una riga più spostata sulla destra.
  • Utilizzare una larga spazzola radiale (che abbia le setole pure, in modo da non rovinare i capelli), ideale per trattare i capelli già lisci, o per lisciare quelli mossi o ricci.
  • Per asciugare la parte posteriore, posizionare la spazzola nella sezione di capelli più vicina alla nuca. Puntando il phon sulla parte da asciugare, tirare con la spazzola dalla radice alla metà della lunghezza e curvare le punte verso il basso. Ripetere lo step fino a che i capelli non saranno completamente asciutti.
  • Per asciugare i lati all’indietro, prendere una ciocca di capelli dall’orecchio alla tempia che sia dello stesso diametro della spazzola. Posizionare la spazzola sotto i capelli e, cominciando dalla radice, tirare lentamente i capelli in avanti e verso il basso con il phon sopra. Assicurarsi che la sezione sia asciutta e quindi ripetere il passaggio su una nuova sezione di capelli subito dietro.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulle punte con la punta delle dita.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca, ad una certa distanza, all’intera capigliatura, in modo da ottenere una forte tenuta.

 

 

Capelli lunghi prugna trendy

Capelli lunghi: acconciatura mossa color prugna

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.