Acconciature per capelli lunghi e spessi

Avere i capelli lunghi e spessi è il sogno dei sogni, il più bel segno di femminilità e buona salute. Con una valida lunghezza e un buon spessore,  sostanzialmente per voi non ci sono stili tabù, sebbene la maggior parte delle acconciature che fanno cadere la mascella siano piuttosto semplici e uniscano diversi tipi di onde fluenti e ricci. Ma, se volete differenziare, potete anche optare per uno stile intrecciato. Vediamo insieme, allora, la nostra panoramica, con la quale vi facciamo i nostri migliori auguri per un felice 2016!

  • Acconciatura mossa ripartita al centro: leggermente aggrovigliate e disordinate ma setose e con una struttura distinta, queste onde sono uno dei modi migliori per sfoggiare le vostre ciocche lunghe e spesse. Scommettiamo che molte ragazze, vedendo questa immagine, non vedranno l’ora di veder crescere i propri capelli? Da notare, però, che la ripartizione al centro non valorizza volti ampi, larghi e quadrati.

 

Acconciatura mossa ripartita al centro

 

 

  • Look mosso da far girare la testa: tutto ciò che riguarda questa fantastica pettinatura lunga fa dire “Wow!” : il colore, la texture e la perfetta atmosfera disinvolta. Poche ciocche frontali sono fermate all’indietro per un migliore controllo degli sfarzosi ricci. La frangia spuntata che copre la fronte e i ricci sciolti e scompigliati sono un’ottima combinazione per una festa o una domenica in centro città.

 

Look mosso da far girare la testa

 

 

  • Ombre hair castano: l’ombre leggero è sicuramente la tecnica coloristica del momento e certamente valorizza al meglio le donne con i capelli più scuri. Le sfumature di colore dal castano cioccolato delle radici alle più chiare tonalità caramello sulle punti portano ad un risultato splendido e naturale.

 

Ombre hair castano

 

  • Splendidi riccioli vivaci: evitate che i vostri ricci naturali diventino troppo pesanti sfoggiando uno stile scalato. Questo taglio dà ai ricci il giusto grado di elasticità e i colpi di luce caramello sulla base castano scuro provvedono ad aggiungere definizione.

 

Splendidi riccioli vivaci

 

 

  • Mezza coda di cavallo per capelli spessi: a volte gli stili più semplici sono i migliori sulle ragazze con i capelli più lunghi. Una mezza coda di cavallo standard appare incredibilmente chic quando è valorizzata da onde larghe. Lo stile può essere ottenuto in meno di due minuti per un’opzione veloce in una giornata impegnata.

 

Mezza coda di cavallo per capelli spessi

 

 

  • Chignon complesso: questo intricato chignon intrecciato unisce ricci, trecce molto larghe e grovigli per uno splendido look formale, adatto ad esempio ad un matrimonio. Se vi sembra troppo complicato da realizzare da sole, portate la foto dal vostro parrucchiere di fiducia per provarla prima del giorno X.

 

Chignon complesso

 

 

  • Treccia francese e lisca di pesce: una treccia laterale scompigliata è universalmente accattivante su tutti i colori e texture di capelli. Rendetela più interessante cambiando lo schema da un’onda larga ad una più stretta lisca di pesce mentre vi muovete dalle radici alle punte.

 

Treccia francese e lisca di pesce

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.