Acconciature lunghe e scalate con la frangia
Settembre 29, 2016 | categoria: Lunghi
| Acconciature lunghe e scalate con la frangia: unire la comodità all’essere di tendenza
Le acconciature lunghe e scalate con la frangia stanno andando di gran moda. Il motivo? Si sa che le donne vogliono un look che le valorizzi. Ma tutte, allo stesso tempo, cercano qualcosa che sia trendy, e che non richieda troppo impegno. Scalare i capelli li rende più gestibili ed elimina le ciocche più lunghe che cadono sul viso. Potete provare differenti texture e diversi tipi di frangia per variare e scoprire cosa faccia più al caso vostro. Ecco le nostre proposte per voi.
- Ciocche sotto il mento: questo look crea un’ottima cornice che, se necessario, può correggere la forma del vostro viso oppure porre l’attenzione sugli elementi del volto.
- Balayage viola per capelli castani: se cercate nuove idee per acconciature lunghe, considerate la possibilità del balayage con colori pastello. I colpi di luce viola su una base castano scuro sono un modo per accentuare la scalatura e rompere lo spessore di una frangia lunga.
- Castano zenzero arruffato: lunghe ciocche arruffate e una grande frangia laterale sono la chiave di questa acconciatura adorabilmente tenera. La scalatura inizia agli zigomi e procede fino alla fine. Il colore leggermente castano valorizza maggiormente occhi e carnagione chiari.
- Frangia a due strati e capelli mossi: nonostante questa frangia sia lunga, risulta leggera grazie al taglio adeguato e al balayage. La colorazione crea l’idea di una frangia a due strati che può essere il vostro speciale dettaglio personale.
- Taglio biondo e punte scure: la scalatura può essere raggiunta in due modi, con il vero e proprio taglio e con il colore. Un’acconciatura bionda scalata con le punte castano scuro è un’ottima soluzione per i capelli spessi se volete renderli più leggeri.