Extension a clip

Come sicuramente saprete, esistono diverse modalità per applicare le extension, sistema sempre più in voga negli ultimi anni per rinnovare spesso il proprio look. Le extension a clip, sicuramente, sono il modo più economico, comodo e semplice per realizzare l’illusione di lunghe ciocche fluenti.
Ecco per voi alcune istruzioni per valorizzare al meglio questo tipo di acconciatura.

 

acconciature extension a clip trendy

Extension a clip

 

  • Abbinare al meglio le extension ai vostri capelli naturali: le extension devono fondersi con i vostri capelli naturali, il che significa che dovrebbero essere entrambi dello stesso colore e la stessa texture/stile.
    Se le extension sono mosse o ricce, usare un ferro arricciacapelli per arricciare i capelli naturali; viceversa, se sono lisce, effettuate preventivamente la lisciatura dei vostri capelli.

 

extension a clip moda

Extension a clip

 

  • Proteggere i capelli dal danno potenziale di strumenti per lo styling a caldo applicando una piccola quantità di un prodotto di protezione da calore come l’olio di argan prima di acconciarli.
  • Dividere i capelli in due sezioni. Usare le dita o un pettine per tracciare una linea orizzontale dalla tempia destra alla tempia sinistra, quindi fermare la parte superiore dei capelli e con pinze e fermagli. Se i capelli sono molto sottili, utilizzare un pettine per cotonare delicatamente la metà inferiore dei vostri capelli in piccole sezioni. Ciò contribuirà a mantenere le extension saldamente in posizione.

 

extension a clip castane fashion

Extension a clip

 

  • Aprire le clip sulle vostre extension. Allineare le cime delle estensioni dei capelli con la parte orizzontale tracciata e spingere delicatamente verso il basso per far arrivare le clip alla loro giusta posizione. Potrete trovare extension a clip in fasce grandi oppure in ciocche più piccole. In quest’ultimo caso collegarle una per una, facendo in modo di distribuirle uniformemente. Se, invece, avete un pezzo più grande, iniziare fissando la parte superiore e proseguire il lavoro fino alle clip più basse vicino alla nuca.

 

extension a clip colorate glamour

Extension a clip

 

  • Rilasciare la sezione superiore dei vostri capelli e scuotere delicatamente per mescolare i capelli naturali con le estensioni a clip. Buon divertimento, sbizzarritevi!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.