Tagli a caschetto del momento

Le acconciature scompigliate a caschetto sono super chic, comode, trendy e semplici da realizzare. Tutto ciò di cui avete bisogno è avere un taglio a caschetto che vi valorizzi e scegliere il giusto prodotto per il vostro tipo di capelli. Ovviamente, i capelli naturalmente mossi sono una base di partenza migliore, ma anche se siete lisce ci sono diversi modi per raggiungere la texture disordinata. Date un’occhiata, allora, alla nostra panoramica, e trovate la proposta che faccia maggiormente al caso vostro!

 

  • Caschetto biondo mosso: ecco il look che funziona al meglio per mettere in mostra il contrasto tra un’asperità esteriore e la tenerezza e femminilità interiori che vi contraddistinguono. La cotonatura e una piccola quantità di lacca sono un metodo semplice per dare una texture mossa ai capelli lisci.

 

taglio a caschetto biondo

 

 

  • Vivace caschetto asimmetrico: il fascino di questo look è nella sua texture assolutamente tenera. L’asimmetria è un extra che partecipa alla bellezza dello stile e, come possiamo vedere, anche un caschetto con un unico colore può essere affascinante.

 

taglio a caschetto asimmetrico

 

 

  • Caschetto per capelli ricci: non litigate con i vostri ricci naturali, celebrateli! Questa pettinatura di media lunghezza prende tutti i vantaggi delle onde naturali. Usate un gel spray sui capelli umidi e lasciateli asciugare all’aria aperta.

 

taglio a caschetto capelli ricci

 

 

  • Caschetto bruno con balayage: quando le punte dei vostri capelli vengono ridotte al massimo della finezza col rasoio, ottenete un taglio super affilato che appare fantastico in acconciature scompigliate. Aggiungete un delicato balayage per dare varietà di colore; il castano scuro e il cioccolato sono sempre una combinazione vincente.

 

taglio a caschetto moro balayage

 

 

  • Caschetto casual: le acconciature corte scompigliate come questa funzionano al meglio per coloro che amano un po’di caos nel loro stile. Il taglio dà volume ai capelli fini grazie ad una leggera scalatura nella parte inferiore. Usate una piccola quantità di mousse volumizzante e accartocciate i vostri capelli mentre li asciugate, creando la maggiore quantità di volume verso le punte.

 

taglio a caschetto casual

 

 

  • Caschetto rosso fuoco: i colori appariscenti sono sempre presentati nella luce migliore se abbinati con acconciature corte e scompigliate. Sistemare i vostri capelli con dei bigodini grandi è un modo semplicissimo per creare i ricci che vedete qui. L’immagine in questo caso non rende sufficientemente giustizia allo stile, poiché un colore del genere appare assolutamente splendente quando viene visto alla luce del sole.

 

taglio a caschetto rosso fuoco

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.