Tagli a paggetto moderni per aggiornare un classico

Tagli a paggetto moderni: come aggiornare un classico inconfondibile

I tagli a paggetto stanno tornando prepotentemente sulla scena! Questo taglio corto con la frangia incornicia meravigliosamente il viso ed è stata un’acconciatura diffusa tra gli anni ’50 e ’60 a causa della poca manutenzione richiesta e della sua audacia.

E dunque, permettete al vostro stile personale di brillare scegliendo un’opzione che evidenzi la vostra personalità. Dai divertenti colori, alle varie tecniche di taglio e scelte di styling, questo look è perfetto per sperimentare qualcosa di classico ma con aggiornamenti moderni.

 

  • Taglio corto senza sforzo: aggiungere un colore di tendenza è un ottimo modo per aggiornare un taglio a paggetto. Un misto di leggere sfumature pastello (vedi lavanda, rosa e grigio) immediatamente modernizza un’acconciatura vintage.

 

tagli a paggetto tonalità pastello

 

 

  • Caschetto architettonico: aggiungete un tocco speciale ad uno stile classico scegliendo uno dei tagli provocatori che avete visto sulle pagine delle vostre riviste preferite. Al fine di miscelare adeguatamente differenti texture e rifiniture, cercate un parrucchiere che sappia realizzare stili funky di tendenza.

 

tagli a paggetto caschetto misto

 

 

  • Caschetto riccio con frangia liscia: rendete più particolare un’acconciatura da paggetto creando due differenti texture, una frangia liscia e soffici ricci scompigliati.

 

tagli a paggetto caschetto riccio con frangia liscia

 

 

  • Taglio all’avanguardia: creare un look che lasci il segno richiede impegno e uno stile personale. Osate fare la differenza provando questo taglio: frangia liscia, volume e un po’di scompiglio sono gli ingredienti di un look da paggetto assolutamente sfacciato.

 

tagli a paggetto taglio biondissimo

 

 

  • Stile rosso ciliegia con frangia spazzata a lato: per coloro che vogliono sperimentare col colore, un’audace sfumatura di rosso è un ottimo ingresso in questo nuovo ed eccitante mondo. Il rosso ciliegia enfatizza la texture agitata di questo taglio a paggetto, mentre la frangia spazzata a lato aggiunge una svolta interessante.

 

tagli a paggetto acconciatura rossa

 

 

  • Taglio scompigliato rosa pastello: i capelli scompigliati sono sempre un ottimo modo per ottenere un look interessante senza grandi sforzi e questa immagine ne è il perfetto esempio, non trovate?

 

tagli a paggetto acconciatura rosa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.