I tagli corti donna

Si pensa che i tagli corti siano comodi per la vita di tutti i giorni ma che si prestino ad acconciature affascinanti o comunque ricercate. Niente di più sbagliato, perché tagli pixie, caschetti corti ma anche acconciature raccolte non sono assolutamente meno belle delle pettinature realizzate con i capelli lunghi, specie se ci si sbizzarrisce con soluzioni coloristiche particolari. Vediamo insieme, allora, una panoramica di interessanti tagli corti.

 

  • Onde impetuose: ecco una splendida acconciatura asimmetrica, undercut su un lato e con capelli spazzati e onde voluminose dall’altro, tipico esempio di un taglio che, pur essendo corto, abbaglia al primo sguardo.

 

capelli corti taglio onde impetuose

Tagli corti: onde impetuose

 

 

  • Festa di colori: Sorprendete tutti con una texture favolosa e una combinazione di colori mozzafiato! Questo caschetto corto disordinato, con una ricca struttura, bordi audaci e un’esplosione di colori è destinata a far girare la testa.

 

capelli corti taglio di tendenza festa di colori

Tagli corti: festa di colori

 

 

  • Caschetto disconnesso: volete un look che fonda al meglio dolcezza e un po’di pazzia? Associate un abito di pizzo ad un taglio di capelli dai bordi disordinati. Per dare comunque un senso di formalità, potete allontanare le ciocche da vostro viso, così come ha fatto in questo caso Scarlett Johansson.

 

tagli corti caschetto disconnesso moda

Tagli corti: caschetto disconnesso

 

 

  • Pixie biondo fragola: ecco un’altra idea che sorprenderà tutti, grazie al colore splendido, alla texture esile e all’interessante asimmetria; assolutamente da provare!

 

capelli corti pixie biondo fragola

Tagli corti: pixie biondo fragola

 

 

  • Caschetto affascinante: acconciatura maestosa, ma insieme sfacciata ed entusiasmante. Frangia spazzata a lato e ciocche laterali nascoste dietro l’orecchio rendono omaggio ad un look più tradizionale, mentre le punte taglienti e alcune ciocche più impertinenti tengono il passo con le tendenze attuali.

 

taglio corto stile caschetto affascinante

Tagli corti: caschetto affascinante

 

 

  • Caschetto “drammatico”: un po’di dramma e una nota eccentrica non sarà superfluo, se avete intenzione di far girare la testa con un’immagine luminosa. Questo caschetto elegante con frangetta smussata, bordi frastagliati e ciocchette rosse, corrispondenti al rossetto, è esattamente ciò che fa al caso vostro.

 

tagli corti caschetto drammatico

Tagli corti: caschetto drammatico

 

 

  • Tenero pixie: frangia laterale lucida e capelli corti all’indietro danno vita ad un look facilmente perfezionabile con brillantina o cera. Accoppiatelo con un make up di tendenza e preparatevi ad un sacco di complimenti!

 

tagli corti tenero nero pixie tendenze

Tagli corti: tenero pixie

 

 

  • Caschetto mosso arruffato: se non sapete decidere quale stile utilizzare, un modello mosso salva sempre la situazione. Secondo le tendenze, questa stagione dovreste puntare molto su questo stile.

 

tagli corti caschetto mosso arruffato

Tagli corti: caschetto mosso arruffato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.