Hairstyles per la sposa con i capelli corti
Gennaio 22, 2015 | categoria: corti
| Presentiamo 4 possibilità per sistemare al meglio la propria acconciatura da sposa se si hanno i capelli corti:
- Hairstyle asimmetrico ma elegante: una frangia lucente incornicia la fronte in maniera formale, mentre la propria natura vivace viene liberata acconciando il resto della capigliatura con un tocco provocatorio. Se si ha un collo lungo, esso potrà essere valorizzato indossando lunghi orecchini.
- Hairstyle adatto alla presenza di un velo: avere i capelli corti non è una ragione sufficiente per decidere di rinunciare ad indossare un velo da sposa. L’acconciatura, dopo aver sollevato le radici, può essere completata con una fascia gioiello che ha funzioni sia decorative che pratiche. A questo punto, fissare un velo non dovrebbe risultare un problema.
- Hairstyle asimmetrico e stratificato: acconciatura voluminosa ma con una delicata rifinitura. Tutte le ciocche sono trattate con il phon e la spazzola rotonda. Questo metodo dà un buon sollevamento alle radici e una fantastica consistenza. Un elegante fermaglio su uno dei due lati attira l’attenzione ed esalta questo tipo di pettinatura.
- Hairstyle tenero e voluminoso: questa favolosa acconciatura “a ciuffetti” sprizza tenerezza ad ogni ciocca e si adatta principalmente alle spose con i capelli corti e biondi e dal gusto un po’ retrò.