Colpi di luce sui capelli corti

Capelli corti: come sfruttare al meglio i colpi di luce?

Tingere i capelli corti con i colpi di luce è il modo più semplice di renderli audaci e interessanti. Che amiate il vostro taglio pixie o che non vediate l’ora che la vostra chioma corta ricresca, potete aggiungere colpi di sole e di luna per dare al vostro look profondità, tono e texture. Ci sono infinite opzioni, dai tradizionali colpi di luce biondi su base castana, fino al biondo e rosso, castano e blu o combinazioni color tè, rosato e biondo dorato, solo per nominarne alcune. E se non le gradite, potete tingervi di nuovo abbastanza facilmente, ma è consigliabile sperimentare diversi colori solo a distanza di alcuni mesi. E andiamo all’illustrare, dunque, la nostra panoramica.

 

  • Borgogna e rame: questo look è assolutamente splendido. Una delle più grandi idee nello sfoggiare capelli corti con colpi di luce è optare per colori brillanti. Ecco qui che un’acconciatura rosso borgogna brilla ancora di più granzie agli strati rosa dorato, rame tenue e castano chiaro leggero. Se volete una pettinatura rossa, questa è una delle migliori chance.

 

capelli corti colpi di luce borgogna e rame

 

 

  • Caschetto castano moka con colpi di luce caramello: non pensate assolutamente che il castano sia noioso e guardate come dei colpi di luce ramati e caramello possono dare linfa nuova a questo colore. Questi riflessi possono risultare interessanti anche sui capelli neri, ma spiccherebbero di più di quanto vediamo qui.

 

capelli corti castano e colpi di luce caramello

 

 

  • Angelo bianco e nero: ovviamente non siamo realmente di fronte a bianco e nero, ma ci avviciniamo molto. I colpi di luce platino sui capelli neri corti sono assolutamente eccezionali. Questo look è drammatico, punk rock e incredibilmente fotogenico: da provare.

 

capelli corti colpi di luce platino su capelli neri

 

 

  • Colpi di sole e di luna e spigoli: da dove cominciare? Il mix di colori di questa acconciatura è magnifico. Abbiamo castano scuro, un po’di borgogna e colpi di luce spezzati di nero blu e rame. Insieme ad un taglio spigoloso, è un piccolo capolavoro.

 

capelli corti castano e mix coloristico

 

 

  • Vortice di cioccolato e vaniglia: questo look sembra un perfetto vortice di gelato. Non vedete spesso colpi di luce castani su capelli biondi, generalmente avviene il contrario. Verosimilmente questi capelli non sono naturalmente biondi, ma non è questo il punto: ogni tanto sovvertite le tradizioni, perché potete ottenere qualcosa di veramente speciale.

 

capelli corti colpi di luce vaniglia e cioccolato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.