Cinque favolosi pixie lunghi

I pixie lunghi sono un bellissimo modo di portare i capelli corti. Molte celebrità al momento stanno cavalcando questa tendenza perché il pixie perfetto può essere glamour, elegante e sofisticato. Ecco, allora, che condividiamo con voi le migliori acconciature e la maniera in cui questi stili funzionano.

 

  • Taglio alto: con un taglio corto undercut, che è lungo sulla parte superiore, potete aggiungere altezza e dare allo stile più volume. Ripartite i capelli da un lato e cotonate dalla frangia spazzata alla corona. Assicuratevi di avere le punte ridotte per mantenere il taglio leggero e semplice da acconciare. Un look così semplice ed elegante può permettersi una divertente tinta viola o rosa.

 

pixie lunghi taglio alto e volume

 

 

  • Lungo e seducente: il pixie lungo offre molta versatilità ed è ottimo per tutte coloro che hanno un lato creativo. Mantenendo la lunghezza, avete più opportunità per gli stili selvaggi come questo.

 

pixie lunghi seducente

 

 

  • Benvenute nella terra dei pixie: una personalità brillante può sfoggiare un pixie sfacciato. Solo perché è corto, non significa che non possa essere scalato. Un sacco di angoli e una grande texture vivacizzano il vostro look e un colore rosso rovente può essere tutto ciò di cui avete bisogno per portare l’acconciatura ad un livello superiore.

 

pixie lunghi rosso

 

 

  • Pixie lungo vintage: riportate indietro l’atmosfera vintage della vecchia Hollywood con questa sensuale acconciatura corta. Una riga profonda con un voluminoso lato spazzato è un risultato bellissimo e semplice da ottenere. Lasciate che la vostra frangia lunga vada in fuori sulle punte e cotonate le radici per creare la giusta dose di altezza.

 

pixie lungo vintage

 

 

  • Pixie brillante: un pixie lungo è come una tela bianca. Una volta che avete ottenuto il taglio giusto, potete dargli uno stile nel modo che ritenete più opportuno, quindi sfoggiarlo liscio o ammorbidirlo con delle onde, oppure combinare le due opzioni in un’unica acconciatura. Inoltre, potete sperimentare il colore che preferite, ad esempio un iridescente tono viola.

 

pixie viola iridescente

 

 

  • Lungo, scalato e senza paura: un ibrido caschetto-pixie annuncia classe e sicurezza. E cosa c’è di meglio, allora, che colorare la vostra acconciatura con un misto di tonalità fiammeggianti? Portatela liscia o con l’aggiunta di alcune onde per dare luce al viso, le possibilità sono infinite.

 

pixie caschetto tonalità fiammeggianti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.