Capelli corti, taglio scuro sbarazzino

Descrizione:

Corto e semplice, ecco quello che potete ottenere da questo taglio. La parte posteriore ed i lati sono tagliati corti e lisciati in giù mentre la parte superiore è lasciato abbastanza per essere valorizzata in altezza e forma. Questo lo rende un taglio di capelli fantastico per esaltare in ogni occasione sia i visi più rotondi, che quelli più allungati. Occorrono ovviamente dei prodotti ad hoc per mantenere lo stile e la forma.

 

taglio corto scuro sbarazzino fashion

Capelli corti, taglio scuro sbarazzino

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Cotonare i capelli: prendete una piccola porzione di capelli dalla vostra sezione mediana, che non sia più grande della coda del coda pettine. Posizionare il pettine alle radici e quindi pettinare su e giù fino a che capelli non resteranno in piedi da soli. Continuare alla corona e finire ai lati. Ripetere questo passaggio se si vuole più volume.
  • Applicare un po’ di cera sulla punta delle dita e con esse tirare la parte posteriore spingendo verso il basso per ottenere un look scolpito. Se si vuole un risultato più scompigliato, invece, potete tirare in diverse direzioni.
    Nella parte vicino alle orecchie, mettere la cera alla radice e fare il classico movimento di mettere i capelli dietro l’orecchio.
  • Applicare sulla parte superiore una cera un po’più forte e strofinare le radici sollevando le ciocche, in modo da ottenere un volume morbido.
  • Per finire, applicare una piccola quantità di lacca da una certa distanza. Fate in modo di non esagerare, affinché non restino residui che possano sembrare forfora.

 

acconciatura corta taglio scuro sbarazzino moda

Capelli corti, taglio scuro sbarazzino

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.