Capelli corti: tagli pixie creativi e carismatici

Capelli corti: taglio pixie per essere comode ma comunque affascinanti

Stare al meglio con un taglio corto talvolta può essere difficile. Il tempo può arricciare i vostri capelli e farli sembrare poco lucidi o potreste ritenere che l’estetica complessiva non sia abbastanza femminile. Non si può negare, però, che un taglio corto pixie sia ottimo da gestire, perché risponde facilmente alla classica domanda su come acconciarsi ogni mattina. I look che vi mostriamo vanno dal riccio al liscio, per soddisfare i gusti di ogni donna che vuole portare i capelli corti.

 

  • Pixie corto mosso con volume: niente batte una grande dose di volume quando volete amplificare il vostro look. Con un’acconciatura così grande e texturizzata, è meglio mantenere una tonalità di colore scura, affinché lo styling abbia l’impatto più importante.

 

pixie corto mosso con volume moda

 

 

  • Pixie arruffato con frangia per capelli fini: le texture disordinate e arruffate offrono un rimedio alla possibile monotonia dei capelli fini. Se avete una fronte grande, aggiungere una frangetta al vostro pixie corto vi fornirà un’adeguata copertura senza sovraccaricare il risultato complessivo.

 

pixie arruffato con frangia per capelli fini tendenza

 

 

  • Frangia laterale stratificata viola: il colore viola profondo è un’opzione utile quando desiderate un look da far girare la testa ma che comunque mantenga un elemento di sofisticatezza. Mentre negli ambienti interi questo colore può essere letto come una tonalità corvina, quando la luce raggiunge le vostre ciocche, si trasforma in un viola vibrante. Assolutamente da provare.

 

taglio pixie frangia laterale viola glamour

 

 

  • Capelli rossi e frangia lunga: non c’è una combinazione di colore più bella di quella capelli rossi e occhi verdi; è davvero un match lusinghiero, perché sono colori complementari. La lunga frangia alleggerisce il viso e pone l’attenzione agli straordinari occhi.

 

<

 

 

  • Argento spettinato: mentre alcune ciocche grigie possono essere un segno del diventare più vecchi (e più saggi!), un look totalmente smoky gray tira fuori tutto il lato giocoso giovanile. Spesse e sensuali onde nella parte superiore procurano un agevole atmosfera “Mi sono svegliata così”, che incarna il casual chic. Il perfetto pixie corto per un’universitaria creativa.

 

capelli corti taglio pixie argento fashion

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.